Mascalucia, Catania · Da Luglio 2016
Sono Adriana e sono fidanzata con Delfio dal 2002, vorremmo un matrimonio allegro ma sobrio che ci rispecchi in pieno
- Sposa Master
- 25.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buongiorno sposine, voglio condividere con voi la mia felicità per la piccola dichiarazione di ieri di fm. Ultimamente abbiamo discusso parecchio per la questione casa. Lui pensa che non riusciamo a...
Maggioranza di B, la risposta è stata: "Si inizia sempre dai risparmi! Fai da te, riviste specializzate e un tocco di fantasia. Questo renderà unico e irrepetibile il vostro matrimonio. Avete affidato...
Sposine belle! Sto iniziando a scegliere le tracce per il ricevimento perchè il primi di settembre ho appuntamento col dj e voglio farmi trovare preparata (manca ancora tempo, ma siamo due amanti...
Buongiorno donzelle e fanciulli, avete suggerimenti per l'animazione dei bambini? Saranno una ventina di età compresa tra i 3 e i 12-13 anni e, dato che il locale avrà la piscina, vorrei tenere i...
Buongiorno! Nonostante sia prestissimo, ieri ho fatto un primo giro per vedere i costi delle bombiniere e dei "sacchiettini". Noi abbiamo stanziato max 6,00€ per le prime e max 3,50€ per i secondi,...
Ciao, leggevo delle varianti nella disposizione dei tavoli e mi è sorto un dubbio. So che dipende da cosa fornisce il locale ma i tavoli devo avere lo stesso numero di persone? Tipo tutti da 8 o da 9...
Ciao a tutte/i, volevo chiedervi quancosa in emrito alla questione dell'addio al nubilato/celibato. Premetto che non è una cosa che mi elettrizza, essendo fidanzata da tanto è come se mi sentissi già...
Ciao a tutte/i, ho trovato on line alcuni libretti messa prestampati, ho scelto le letture e l'ho compilato tutto, penso che, previa approvazione del mio fm, li stamperemo noi. Voi cme vi siete...
Ciao a tutte/i, mi chiemo Adriana e ho quasi 28 anni. Sto insieme a Delfio da 14 anni e ci sposiamo a giugno del prossimo anno. Volevo chiedere, a chi come me è in fase di preparativi, quali...
Ciao! Cercavo in giro auto da noleggiare per il matrimonio, avete idea di quanto possano costare? Ho visto prezzi che vanno dai 600€ agli 800€. Che mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM