Spoleto, Perugia · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2017
L immunoprofilassi quando la farete dopo il parto o anche intorno alle 28 settimane?
Che mi dite dei massaggi in gravidanza....sia do qll rilassanti che di quelli più tecnici dal fisioterapista?
Mi dispiace che non si vede bene dalla foto...ma poi si è scaricato il Cel...
Ciao a tutte sn ormai al 5 mese di tentativi...stavolta mi sentivo diversa....mi dovrebbero venire il 9 ma visto che sn diversi giorni He ho crampi al basso ventre (tipo dolori ciclo) e perdite...
Salve a tutte sposine....ho dovuto cambiare le bomboniere perché delle altre nn avevano tutti i pezzi che a me servivano...avevo scelto tazzine cn zuccheriera volevamo una cosa utile...
Ecco le bomboniere....poi per i genitori e nonni cornici, per testimoni donne un centrotavola in madreperla...per il testimone(fratello fm) un modellino di moto antica (le adora)...e come seconda...
Adoro anche qst aiuto
Stavo dando uno sguardo...e mi è sembrata una bomboniera troppo carina
Ciao a tutte....menu scelto....ho la pancia stra piena:Aperitivo con fritturIna e tartine Antipasto a buffet: affettati, formaggi, rustici, Bruschetta e insalate miste Primi: risotto zafferano e...
Che ve ne pare? Lunedì farò un altra prova
Come avete il velo? Io l ho scelto a mantilla....oggi sn andata a parlare con la parrucchiera e non pensavo che qst tipo do velo era un problema....nel senso essendo io riccia il velo in quel modo...
Chi come me ha il Fm nell esercito e si trova ad organizzare sola, anche se lui fa tt per essere presente....stiamo insieme da 11 anni e conviviamo da 2.....ma nella settimana sono sola soletta perché...
Cn i saldi ho deciso di fare un po di spese pazze.....le ciabattine sn di una zia del mio Fm....si di che si deve portare qualcosa di prestato qualcosa di blu e qualche cosa di usato.....meno 91 😊😊😊😊 ...
Qualcuno di voi ha questo problema?
Vorrei regalare al mio fm un orologio da indossare il giorno del matrimonio ma sn molto indecisa tra 2....consigli?
Vorrei un consiglio......sono molto indecisa sui nomi da dare ai tavoli....avendo io parenti napoletani mentre invece quelli del mio fm sn umbri....ho pensato di dare nomi ai tavoli cn I prodotti...
Fotografi garanzie ANFM