'Cabiate', Como · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2019
Buonasera ragazze, scusate l'orario ma non riescono dormire 😱 ci siamo sposati Ottobre 2019, siamo entrambi della Sicilia ma per lavoro di mio marito ci siamo trasferiti a Milano. Adesso sono incinta,...
❤11/10/2019❤ 💕Condivido con voi il trailer del nostro Matrimonio💕
Ragazzeee.. Finalmente le nostre partecipazioni stanno prendendo vita 😍 le abbiamo personalizzate ed impostate noi con il programma Canva.. Il tronchetto sarà una calamita.. Adesso non mi resta che...
Buonaseraaaa sposinee .. Qualcuno sa quando faranno la fiera del mediterraneo questa per gli sposi a Palermo?🤔
Ciao a tuttiiiii🤗 s'è possibile avrei bisogno di qualche informazione.. Sposiamo AD ottobre, dovremmo girare per affittare l'auto per il grande giorno, solo che per adesso lui lavora a Milano .. Mi...
Buona sera a tuttiii.. Il nostro viaggio di nozze sarà Dubai, Abu Dhabi e Mauritius .. C'è qualcuno che farà questa stessa metà AD ottobre? Noi partiremo Domenica 13 da Catania e torneremo il 26 a...
Buonaseraaaa a tutti .. Come procedono i preparativi? A noi mancano casa, auto, scarpe ed accessori per me, partecipazioni mmm spero di non dimenticar nulla.. Nel frattempo work in progress con i...
Ebbene si.. Finalmente oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze😍😍 non vedo l'Oraaaaa.. Andremo a Dubai, Abu dhabi e le Isole Mauritius 😍 chi come noi ha scelto questa meta? Partiremo ad...
Buonasera ragazze.. Parere.. Ci sposeremo che avremo 24 anni.. Secondo voi scegliere una coppia di 45 anni circa c'è troppa differenza? 🤔 è una coppia a cui teniamo molto, si può dire che hanno...
Buonasera ragazze.. A circa 9 mesi dal matrimonio ci troviamo senza casa e senza mobili.. Il mio fm lavora a Milano e ancora non gli hanno dato la sicurezza che lo scendono qui in Sicilia.. È ora come...
Buona sera a tutte 😁 qualcuna di voi conosce fotografo ''kheir photography'' di Palermo? L'ho visto in fiera ma vorrei sapere qualcosa in più.. Se qualcuno l'ha ingaggiato o se é andato in studio per...
Salve sposine siciliane 😊 qualcuna di voi a provato questo marchio di abiti da sposa?
Buonasera future sposine.. Chi ha fissato la data per quel mese? Io l'ho fissata per l'11 ottobre 2019 ho bloccato chiesa e location😀 .. Mi manca tutto il restoo😰 voi a che punto siete?
Ragazze io ed il mio fm ci siamo innamorati di questa bomboniera 😍😍.. Riesce a trasmetterci tanto amore.. E vorrei realizzarla io creando uno stampo.. Cosa né pensate??😫🤔
Ciaooo a tutte.. Avete un topic per delle idee di matrimonio sul blu colore principale?
Ciao ragazzeee 😊 anche voi celebrerete le nozze 11 ottobre 2019? Come procedono i preparativi? Noi abbiamo bloccato solo la sala e chiesa.. Per il resto tre mila idee nella mente ma niente 😫😖
Salve come posso cercare delle amiche nell'app?
Salve ragazzeee.. Volevo sapere se qualcuna di voi ha provato a colorare il riso ma soprattutto sapere se macchia o meno 🙄 mi sarebbe piaciuto farlo blu e bianco 🤔 cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM