Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
E niente...sabato mi sposo e ci sarà il diluvio 😭😭😭 che rabbia 😭😭😭
Ciao a tutti, ieri siamo andati a firmare le pubblicazioni e fissare l'orario: 11.30, ma obbligo di essere lì dieci minuti prima. Secondo voi è meglio mettere 11.20 sulle partecipazioni, che non si sa...
Domanda: corsage anche per le mamme degli sposi o non si usa?
Matrimonio ore 11.20, rinfresco pre-cerimonia a che ora secondo voi (tenendo conto che il locale è a 5 minuti dal Comune)?
Ciao, chiedo a chi si è sposato con rito civile officiato da un amico: al momento della presentazione dell'autocertificazione per la delega del sindaco avete allegato un'ulteriore marca da bollo oltre...
Ciao a tutti! Mi direste per favore quanto tempo è passato dal giorno in cui avete portato in Comune i documenti a quello in cui siete stati chiamati a firmare la richiesta di pubblicazioni? Sono a...
Ciao, vorrei chiedere a chi ha ingaggiato un fotografo non professionista: quanto vi hanno chiesto e per cosa? Ovviamente non parlo di parenti o amici...
Ho comprato il regalo di Natale per il mio compagno...i gemelli per il matrimonio 👍👍👍
Ciao a tutti! Chiedo a chi ha fatto la lista nozze on line: alla fine gli invitati l'hanno usata o hanno comunque optato per regalo o busta? Sono molto titubante...
Quale preferite? Bianco o avana?
Meglio bolle di sapone o wedding wands?
Curiosità: quale criterio avete seguito per assegnare i posti a sedere per il banchetto? Le opzioni sono varie e sono dubbiosa 😕
Buongiorno a tutti! Dato che non sono un'amante dei servizi fotografici imbalsamati e poco realistici che di solito si fanno ai matrimoni, ho pensato di arruolare un amico come fotografo durante la...
Paturnia del giorno: il meteo. Il 25 maggio ci sarà il sole, vero? Statisticamente, per chi si è sposato a fine maggio negli scorsi anni, com'era il tempo il giorno del vostro matrimonio?
Ciao a tutti, ho un dubbio...io amo le mongolfiere ed io e il mio compagno avremmo scelto le scatoline in foto come portaconfetti, però temo che sembrino più da battesimo che da matrimonio, voi che ne...
Opinioni: come secondo di carne preferireste il filetto di Black Angus in crosta di pistacchi oppure la faraona farcita alle mele con riduzione di Recioto passito?
Allora, io mi sposerò in Comune e la cosa che mi dà un po' fastidio è il fatto che ci siano altri matrimoni oltre al mio in quella mattinata (ovviamente). Ora, ponendo il caso di poter scegliere...
Ci provo...per caso qualcuna di voi ha acquistato questa mantella? Se poteste darmi qualche riscontro mi fareste un favore, anche se so che è difficile.
Ciao a tutti, vorrei ordinare un coprispalle su Aliexpress e vorrei chiedere a chi ha già acquistato su questo sito come sono le taglie, perché ne ho già ordinato uno da un altro store on line e più...
Secondo voi il taglio della torta è meglio farlo a fine pranzo (lungo, quindi credo intorno alle 19/19.30) o è meglio open bar/dj set e taglio della torta sul tardi come fine festa?
Buongiorno spose!! Mi sono arrivati i campioni dei tre modelli di partecipazioni che preferisco, la qualità è ottima, ora rimane la scelta "estetica"...mi aiutate per favore?? Vi lascio le foto,...
Ciao a tutte! Noi abbiamo deciso di rimanere in Italia per il viaggio di nozze, abbiamo scelto il nostro splendido sud, che non abbiamo mai avuto occasione di visitare bene. La mia prima scelta...
Info: le pubblicazioni si effettuano nel Comune di residenza o in quello dove si celebrerà il matrimonio? Nel senso...io posso fare le pubblicazioni nel mio Comune e poi decidere di sposarmi in un...
Ciao a tutti...quesito: i parenti del mio compagno sono lontani e piuttosto anziani, quindi non verranno al matrimonio, ma hanno comunque espresso la volontà di farci un regalo (bonifico). Per...
Ciao a tutti! Non so se fare o meno i libretti per il rito civile...da una parte trovo sia un'idea carina, dall'altra probabilmente una spesa non necessaria...voi cosa ne pensate?
Domanda per chi si è sposato in mattinata (ore 11/12): a che ora più o meno avete fatto aprire l'open bar??
Ragazze...bouquet di perle...sono l'unica a cui piace tantissimo?
Ciao a tutti...potete per favore dirmi più o meno quanto avete speso per il rinfresco (prima o dopo la celebrazione), per quante persone e cosa comprendeva? Vorrei farmi un'idea, perché non lo so...
Ciao a tutti...per chi come me si sposerà civilmente il 25/5/19, quando andrete in Comune per la richiesta di pubblicazioni?
Ciao a tutti!! Ho un grande dubbio: noi abitiamo in centro storico, la Sala Comunale è in ZTL, quindi gli invitati dovranno parcheggiare fuori. Secondo voi, per il rinfresco prima della celebrazione è...
Eccola...più la guardo più mi piace (lo so, lo so, porta sfortuna indossarla prima delle nozze...ma ogni tanto cedo )
Ciao a tutti. Abbiamo optato per una donazione ad un ospedale pediatrico anziché la classica bomboniera. Non c'è un minimo da donare, praticamente solo girare il budget preventivato. Domanda: quanto...
Fotografi garanzie ANFM