Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
E niente...sabato mi sposo e ci sarà il diluvio 😭😭😭 che rabbia 😭😭😭
Ciao ragazze! Mi rivolgo sopratutto a chi si è sposata in comune a Vicenza! Una volta terminata la cerimonia e gli sposi sono scesi dalle scale è stato possibile lanciare il riso o avete fatto il...
Ciao ragazze!!! Mamma mia manca pochissimo!!! Sto in ansiaaa... 😱😱😱 Voi?
Ciao future spose! Ho una domanda. E' molto soggettivo, ma in questo periodo di spese (chi non ha sudato freddo al pagamento degli acconti alzi la mano!) è indispensabile anche dare un occhio al...
Ciao brides ! Un alternativa alle bolle di sapone per i segnaposto per bambini ?
Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio...
Ciao ragazze,volevo un parere da voi sui dei gusti che avete trovato super dei confetti maxtris.. Ne ho già acquistati al caffè espresso,al pistacchio(con cioccolato bianco ed invece della mandorla il...
Chiedo l’aiuto delle sposine con gli occhiali!! Li porto fin da piccola e ormai sono una parte di me! Senza proprio non mi ci vedo! Tenterò in questi mesi la strada delle lenti a contatto, ma ho...
Se nn pago la Siae che posso organizza di alternativo per il matrimonio
Ciao a tutte! voi come vi regolate per la lista nozze? Noi abbiamo scelto il bonifico bancario per il semplice fatto che non ci serve nulla (abbiamo vissuto e viviamo già da soli uno per conto...
Ciao a tutti, ieri siamo andati a firmare le pubblicazioni e fissare l'orario: 11.30, ma obbligo di essere lì dieci minuti prima. Secondo voi è meglio mettere 11.20 sulle partecipazioni, che non si sa...
Ciao a tutti, ho bisogno di voi. Per fare la promessa di matrimonio di sabato al nostro comune di appartenenza ci hanno chiesto 80€ ma solo xké è sabato mentre dal lunedì al venerdì è gratuito....
Ciao a tutti...questa app parla di matrimonio e questo è chiaro ...Ma della promessa ne vogliamo parlare??? Sono del sud e dalle mie parti la promessa è importante quasi quanto il matrimonio...si va...
Buona sera a tutti...mi e venuta una crisi xche non ho idea di come si pianifica una funziome civile...io ho solo una persona che mi a detto che se voglio tieme lui il discoso...ma vuole sapere quello...
Brides sono curiosa, quanto spenderete per il ricevimento a invitato? Noi 60 gli adulti, i bambini fino ai 14 30 euro e sotto i 4 gratis
Buongiorno a tutte! manca poco!!!! siamo in 73 coppie a sposarci in qst data a Vicenza e provincia mi dice l'app! Voi dove vi sposate????
Ciao a tutte mi sposerò a giugno del 2023 e già nella mia testa frullano tante cose... soprattutto se riuscirò a trovare l'abito da sposa dei miei sogni,perché non sono molto alta, è non porto tacchi...
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di far officiare il nostro matrimonio da un nostro amico. Stiamo nel pieno delle pratiche burocratiche per farlo, abbiamo chiesto la delega al sindaco e questo...
Buongiorno brides! Allora..mi sposo a metà giugno in comune, nella mia provincia. Metá degli invitati arriverà dopo 1 ora e mezzo di auto in quanto fm vive a 100 km da casa mia. Il ristorante scelto...
Io vorrei fare delle modifiche da premettere che ancora non abbiamo fatto la prova menù 😊 lo so che sembra troppo ma in Sicilia si usa così
Ciao ragazze a breve ci saranno le promesse ma non ho idea di cosa indossare in comune. Di solito si mette un tailleur giusto? Io però vorrei indossare un abitino, sono indecisa. Voi cosa indosserete...
Sposine qualcuna di voi fare le partecipazioni con Vistaprint?
Ciao a tutte, qualcuna mi sa dire dove posso acquistare, senza spendere tanto, delle partecipazioni e inviti già pre-impostati e che dovrei assemblare io?! Quindi qualche sito che mi permetta di...
Amiche mi sposerò in chiesa il 13 settembre, con quanto anticipo è bene recarsi in comune per le pratiche? A quale ufficio devo rivolgermi?
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato confetti online? Se si che sito mi consigliate? Grazie in anticipo ragazze❤️
Ciao, chiedo a chi si è sposato con rito civile officiato da un amico: al momento della presentazione dell'autocertificazione per la delega del sindaco avete allegato un'ulteriore marca da bollo oltre...
Sto cercando idee per il mio futuro matrimonio in comune. E non so da dove iniziare, ho un budget di circa 3.000€ e 0 idee da dove iniziare
Ciao a tutte, qualcuno ha fatto partecipazioni solidali? Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo appena ordinato quelle di Airc ma in piccola quantità per vedere se ci piacciono... Qualcuno ha scelto altre...
Fotografi garanzie ANFM