Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Toglietemi questo dubbio, please...i parenti del mio futuro marito vivono tutti piuttosto lontano e sono anziani, ergo hanno una scusa servita su un piatto d'argento per non venire al matrimonio....
Avremmo scelto le prime...ma devo dire che mi piacciono anche le seconde..IL DUBBIO partecipazioni 1 partecipazioni 2
E dopo tanta ricerca...decisione presa!! Fedi Morellato in acciaio, con diamantino per me, liscia per lui!! Mille euro risparmiati e sono bellissime (secondo me, ovviamente)!! Fede Fede
Ciao...questo dovrebbe essere il nostro menu...che ne dite? Si accettano consigli
Buongiorno a tutti! Io e il mio futuro marito vorremmo andare in crociera per il viaggio di nozze, ma non essendoci mai stati vi chiedo un'informazione: nelle varie tariffe sono compresi i pasti? Da...
Buongiorno! Consiglio crociera: meglio prenotare con anticipo (e quale anticipo) o a ridosso della data scelta e con quale compagnia? Grazie!
Buongiorno a tutti...curiosità: a qualcuno di voi è successo di non trovare posto in Comune per sposarsi in una particolare data e quindi dover cambiare giorno o città?
Ciao a tutti! Sono un po' giù perché tutti i dj che contatto propongono più o meno lo stesso genere e io ho bisogno di qualcuno che s'intenda di rock (rock vero, non Ligabue, Vasco e roba del...
Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha regalato i bombolibri ai propri invitati...siete rimasti soddisfatti? Inoltre volevo un consiglio: come regalo ai testimoni e a mio fratello che ci...
Ciao a tutti! Volevo chiedervi quanto vi hanno chiesto più o meno le band che hanno suonato live ai vostri ricevimenti...grazie mille!
Buongiorno! Avete qualche nominativo da consigliarmi per un dj set rock (ma rock davvero)? Grazie mille!
Ciao a tutti!! Sembra che sia impossibile trovare una location (no villa) che ti prenda in considerazione se hai meno di 60/80 invitati...noi viaggeremo sui 40 adulti e non voglio invitare gente di...
Ciao a tutti!! Vorrei sapere se a qualcuno di voi che si è sposato in Comune è capitato di non trovare posto per la data desiderata...ansiaaa...grazie!!
Ciao a tutti! Sapete per caso indicarmi un locale in centro a Vicenza per il rinfresco pre-cerimonia? Grazie...
Ciao a tutti...c'è per caso qualcuno che si è sposato al Comune di Vicenza e ha voglia di raccontarmi un po' come funziona? Grazie...
Opinioni: meglio super aperitivo a buffet e menu seduti senza antipasto oppure aperitivo a buffet un po' meno vario e menu seduti con un antipasto (a parità di costo)?
Ciao a tutti! Qualcuno che ha fatto ricevimento alla Locanda degli Ulivi di Arcugnano e ha voglia di raccontarmi un po' com'è andata??
Buongiorno!! Cerco opinioni: 8000 euro per villa+pranzo per 60 adulti e 10 bimbi (aperitivo/antipasti/2 primi/2 secondi/sorbetto/vini caffè amari/dolci a buffet/torta nuziale)+open bar+decorazioni...
Ciao a tutte!! Recensioni su Villa Tevere? Organizzazione, menu, prezzi...? Grazie!!
Buongiorno a tutte!! Sono un po' in ansia per la prenotazione della location: so che molti posti sono già prenotati per la primavera 2019, ma se il Comune rende ufficiale la data solo sei mesi prima...
Fotografi garanzie ANFM