- Matrimonio
- Community
Adriana
Foggia, Foggia · Da Ottobre 2013
salve .. posso dire che i preparativi stanno andando a gonfie vele ... =) ... ma ho solo un dubbio .. che colore base ??? io sono una persona vivace... Visualizza altro
salve .. posso dire che i preparativi stanno andando a gonfie vele ... =) ... ma ho solo un dubbio .. che colore base ??? io sono una persona vivace ,fumantina e maledettamente schietta ... il 20 settemb.. mi sposo e la sala ricevimenti e' La Venere (cerignola ) .. e' una location meravigliosa ... e lo sara' ancora di piu' con le nuove sale e il parco nuovo ... bomboniere Fatto .. fotografo Fatto .. fioraio Fatto .. fedi Fatto .
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
location meraviglioso .. sto' valutando chi ingaggiare x l'intrattenimento e dj ... e il fotografo .. sara' una gg di puro divertimento con amici e parenti =) son indecisa sul colore predominante ... e quasi quasi lo celebro anche la' = La Venere ricevimenti
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ristorante =ok La Venere ricevimenti =) ... chiesa = OK San Rocco di Deliceto .. bomboniere e partecipaz.. = ok , da Le Creazioni di Cupido " (fg) ..abito x me = creazioni Raffaella (fg) .. abito da...
Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4411 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4475 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM