Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Foggia, Foggia · Da Ottobre 2013

salve .. posso dire che i preparativi stanno andando a gonfie vele ... =) ... ma ho solo un dubbio .. che colore base ??? io sono una persona vivace... Visualizza altro

salve .. posso dire che i preparativi stanno andando a gonfie vele ... =) ... ma ho solo un dubbio .. che colore base ??? io sono una persona vivace ,fumantina e maledettamente schietta ... il 20 settemb.. mi sposo e la sala ricevimenti e' La Venere (cerignola ) .. e' una location meravigliosa ... e lo sara' ancora di piu' con le nuove sale e il parco nuovo ... bomboniere Fatto .. fotografo Fatto .. fioraio Fatto .. fedi Fatto .

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

4388giorni 16hh
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Adriana
Dimentico qualcosa ???
Adriana, Il 18 Febbraio 2014 alle 09:10

Ristorante =ok La Venere ricevimenti =) ... chiesa = OK San Rocco di Deliceto .. bomboniere e partecipaz.. = ok , da Le Creazioni di Cupido " (fg) ..abito x me = creazioni Raffaella (fg) .. abito da...

Ivana, martedì 18-Feb-14 10
C
Lista completa delle cose da fare per il matrimonio.......e voi, fatto tutto?!!?!?
Cinzia, Il 12 Maggio 2013 alle 11:35

Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...

Rossella, martedì 8-Feb-22 393 68
Adriana
Bomboniere
Adriana, Il 12 Novembre 2013 alle 10:48

Salve . sono indecisa se far le bomboniere opp no . e cosa fare x "bomboniera" ??? help .. datemi consigli .

Flavia, mercoledì 13-Nov-13 7 325

Gruppi generali

Ispirazione