Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Modica, Ragusa · Da Settembre 2015

con mille sfaccettature da scoprire

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2414giorni 15hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Adriana
Big day
Adriana in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2017 alle 01:44

Sono molto tranquilla,forse incosapevole ma vado a sposarmi più tardi....spero di potermi godere al meglio questa giornata

M.rosaria, sabato 9-Set-17 19 269
Adriana
Contatore e imprevisti
Adriana in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2017 alle 02:13

Ciao spose e future spose.Oggi che il contatore segna solo le ore e non più i giorni vado a ritirare il mio abito ma "zac sorpresa!" il velo è strappato.il mio velo quello che mi è piaciuto quasi più...

Adriana, sabato 9-Set-17 9 225
Adriana
Lavello fragranite chi come me?
Adriana in Vita di coppia, Il 18 Agosto 2017 alle 01:16

Ciao spose!Ho una domanda per coloro che hanno il lavello in fragranite nero.che prodotti usate per pulirlo?a me rimangono i segni bianchi del calcare dell acqua.help me

Michela, mercoledì 23-Ago-17 6 223
Adriana
Gioielli sposa
Adriana in Moda nozze, Il 21 Agosto 2017 alle 10:57

Ciao ragazze. ho posticipato il momento gioielli fino ad ora ma a -18 devo scegliere collane orecchini e bracciale.mi fate vedere i vostri così mi faccio un idea? grazie bellezze

Sposainnamorata, lunedì 21-Ago-17 24 495
Adriana
Confettata
Adriana in Prima delle nozze, Il 17 Agosto 2017 alle 18:48

Ciao spose!Ho appena finito di sistemare la zona confettata.riceveremo gli ospiti a casa nostra.abbiamo scelto regalo in busta quindi nella tela metteremo i biglietti di auguri.vi piace?

Jessica, giovedì 17-Ago-17 5 303
Adriana
Kit emergenza
Adriana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2017 alle 09:51

Spose buongiorno!oggi mi è venuto in mente che devo preparare il kit di emergenza per il big day.vorrei mettere ago e filo,salviette,fazzoletti,oki,cerotti e poi.....?voi che metterete o cosa avete...

Adriana, giovedì 17-Ago-17 10 261
Adriana
Lampadari prezzi?
Adriana in Vita di coppia, Il 9 Luglio 2017 alle 02:10

Ciao ragazze volevo confrontarmi con voi sulla spesa dei lampadari.quanto vi sono costati?che genere avete scelto?

Maria, giovedì 10-Ago-17 10 465
Adriana
Un pò di fantasia
Adriana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2017 alle 10:23

Ciao Ragazze.oggi sono in crisi perchè dopo varie ricerche non so ancora cosa scrivere sui segnaposto.mi spiego meglio....come segnaposto avrò delle piccole boccette con il tappo in sughero che...

Kuisere, mercoledì 19-Lug-17 10 149
Adriana
Chi mi aiuta a cercarle?
Adriana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2017 alle 13:23

Ragazze buongiorno.devo fare i segnaposto e inserire in questi piccoli barattolini le foglie di profumo ma per non spendere tantissimo li ho cercati su aliexpress ma non rieco a trovarli,trovo solo...

Mony, martedì 4-Lug-17 9 218
Adriana
Luna di miele,opzioni?
Adriana in Luna di miele, Il 23 Giugno 2017 alle 16:03

Ciao future spose.io e il mio fm abbiamo deciso di non fare luna di miele per una questione economica.non è un grosso problema per noi perchè in 6 anni abbiamo fatto vari viaggi (compreso Egitto e...

Verdiana, martedì 27-Giu-17 1 167
Adriana
Colori cucina da abbinare
Adriana in Vita di coppia, Il 16 Giugno 2017 alle 09:46

Buongiorno ragazze mi fiondo subito da voi per avere un consiglio.mi ha appena chiamata l'azienda che sta producendo la mia cucina.Avevamo inizialmente scelto un top in quarzite grigia con piano...

Adriana, venerdì 23-Giu-17 11 1.093
Adriana
Parete camera da letto
Adriana in Vita di coppia, Il 18 Giugno 2017 alle 20:56

Buonasera ragazze!casa nostra prende forma e a breve entreranno i pittori.la camera da letto ha tre colori neutri (bianco argilla e beige) e mi piacerebbe un effetto nella parete dietro la testata.voi...

Amanda, lunedì 19-Giu-17 12 428
Adriana
Prova acconciature....quando?
Adriana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2017 alle 14:44

Ciao ragazze.io mi sposo il 9 settembre e ancora c'è tempo per tante cose ma mi chiedevo quando devo cominciare a pensare alla prova acconciatura.io pensavo verso Agosto, voi quando l'avete fatta o...

Michela, lunedì 29-Mag-17 12 246
Adriana
Portariso...idee
Adriana in Fai da te, Il 27 Aprile 2017 alle 11:56

Ciao future sposine.oggi vi vorrei chiedere aiuto perchè ho deciso di fare da me i portariso per l'uscita dalla chiesa.il problema è che sono stanca dei soliti coni.avevo pensato di preparare il riso...

Adriana, giovedì 27-Apr-17 8 284
Adriana
E le partecipazioni?
Adriana in Prima delle nozze, Il 7 Gennaio 2017 alle 02:44

Ciao ragazze potreste consgliarmi sulla scelta delle partecipazioni?vorrei qualcosa di semplice perchè mi sembrano soldi spesi inutilmente.voi che genere avete scelto?quanto avete speso?

Adriana, mercoledì 5-Apr-17 7 188
Adriana
Partecipazioni nozze
Adriana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2017 alle 16:31

Ciao sposine avrei bisogno di consigli.devo fare le partecipazioni ma non voglio spendere più di un euro mi sapreste consigliare qualcuno di serio?io avevo contattato una ragazza 3 settimane fa ma...

Sara, mercoledì 29-Mar-17 3 89
Adriana
Scarpe sacha london
Adriana in Moda nozze, Il 9 Marzo 2017 alle 14:31

Ciao sposine e amministratici. ritorno sul discorso scarpe che mi assale perchè avendo scelto l'abito mi hanno detto che alla prova che farò il mese prossimo dovrò averle.è difficile trovarle blu di...

Noemi, mercoledì 15-Mar-17 2 218
Adriana
Vestito della mamma
Adriana in Moda nozze, Il 6 Marzo 2017 alle 12:31

Ciao sposine la mia domanda riguarda l'abito della mamma della sposa e l'abito della mamma dello sposo.sapete cosa prevede il galateo?

Nadia, lunedì 6-Mar-17 8 1.820
Adriana
Scarpe da sposa
Adriana in Moda nozze, Il 1 Marzo 2017 alle 12:30

Buongiorno sposine, girando su internet ho trovato il sito di scarpe di Andrea Iommi...qualcuno ne ha mai sentito parlare?sapete i prezzi su quanto si aggirano? grazie

Clara, mercoledì 1-Mar-17 5 372
Adriana
Partecipazioni
Adriana in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2017 alle 14:10

Buongiorno sposine.il mio topic di oggi riguarda le partecipazioni.quanto tempo prima le farete o avete fatto stampare?io ci sto pensando adesso anche se comincerò fra qualche mese a...

Alice, lunedì 27-Feb-17 13 184
Adriana
Promessa
Adriana in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2017 alle 14:48

Scusate ragazze sono un pò confusa.parlate sempre della promessa ma io non so cosa sia!a me hanno detto solo di portare i certificati in chiesa qualche mese prima e nient'altro...è questa?

Clara, venerdì 24-Feb-17 6 252
Adriana
Cosa indosserete durante la preparazione?
Adriana in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2017 alle 14:03

Ciao ragazze,i mesi corrono e ogni giorno mi viene in mente qualcosa.cosa indosserete a casa prima di vestirvi?vestaglia,ciabatte....?io non so da dove cominciare.Sapete consigliarmi qualche sito per...

Chiara, martedì 21-Feb-17 37 3.917
Adriana
Scarpe da sposa
Adriana in Moda nozze, Il 31 Gennaio 2017 alle 13:10

Ciao Ragazze,io ho quasi scelto il mio abito e adesso inizierà la ricerca delle scarpe.le vorrei in raso blu o turchese.volevo comprare un paio di scarpe comode e farle foderare con una stoffa che mi...

Valentina, domenica 5-Feb-17 9 306
Adriana
Tavolo matrimonio a casa
Adriana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2017 alle 14:22

Ciao ragazze non so da voi ma da noi in Sicilia si usa ancora ricevere a casa gli invitati prima delle nozze per la consegna del regalo e quindi fare trovare IL TAVOLO DEGLI SPOSI imbandito con tutti...

Alessia, sabato 28-Gen-17 3 298
Adriana
Composizione bomboniere
Adriana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2017 alle 15:22

Ciao ragazze,mi avete aiutato davvero tanto nella creazione delle mie bomboniere ora però vi chiedo un'altra idea.io non vorrei confezionarle con la solita scatola ma con qualche stoffa o con della...

Adriana, venerdì 13-Gen-17 4 189
Adriana
Cosa ne pensate?
Adriana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2017 alle 12:00

Buongiorno ragazze, sono a caccia di partecipazioni.ho trovato su aliexpress delle partecipazioni con taglio a laser davvero convenienti.parliamo di prezzi come 0,60 euro anche se esclusa busta e...

Candy Tessa, giovedì 12-Gen-17 16 267
Adriana
Idee...help me
Adriana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2017 alle 15:23

Salve ragazze.nel topic precedente ho spiegato la mia idea riguardo le bomboniere di nozze ora però avrei bisogno di un aiuto:all'interno della cornice vorrei inserire una pergamena con su scritta una...

Adriana, venerdì 6-Gen-17 3 128

Gruppi generali

Ispirazione