Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Modica, Ragusa · Da Settembre 2015

con mille sfaccettature da scoprire

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2427giorni 0hh : 4min
Gaetano
Consigli per ricevimento in provincia di ragusa?
Gaetano, Il 26 Febbraio 2017 alle 00:59

Ciao a tutti, stiamo cercando una location per fare rito civile e banchetto. Abbiamo trovato diverse offerte, ma avete consigli in merito? Grazie in anticipo.

Flavia, venerdì 3-Nov-17 10
Adriana
Big day
Adriana, Il 9 Settembre 2017 alle 01:44

Sono molto tranquilla,forse incosapevole ma vado a sposarmi più tardi....spero di potermi godere al meglio questa giornata

M.rosaria, sabato 9-Set-17 19 269
Adriana
Contatore e imprevisti
Adriana, Il 8 Settembre 2017 alle 02:13

Ciao spose e future spose.Oggi che il contatore segna solo le ore e non più i giorni vado a ritirare il mio abito ma "zac sorpresa!" il velo è strappato.il mio velo quello che mi è piaciuto quasi più...

Adriana, sabato 9-Set-17 9
Marta
-10 oreeeeeee
Marta, Il 8 Settembre 2017 alle 01:57

Il pene sì, come potete leggere, finalmente il mio giorno è arrivato o o o oggi mi sposo e sono la persona più felice del mondo nonostante libcessante stanchezza, i mille imprevisti e tutti i...

Belle 💖, venerdì 8-Set-17 11
Oksana
Letto.. fatto..
Oksana, Il 1 Settembre 2017 alle 02:05

Ed ora attendiamo il grande giorno ❤️ -7gg È stata una giornata intensa.. tra preparazione di dolci, pulizia intera di casa e affetto della famiglia... La nostra stanza come l'ho lasciata... il 9...

Oksana, sabato 2-Set-17 21
Fil26
Discussioni prima delle nozze
Fil26, Il 1 Settembre 2017 alle 02:18

Tra poche ore dovrei sposarmi ma negli ultimi giorni il mio fm tutto faceva tranne che interessarsi alle cose che dovevamo fare per noi..se stiamo parlando e viene qualcuno a me mi lascia così e si...

Shua, venerdì 1-Set-17 13
Francesca
Manca poco
Francesca, Il 27 Agosto 2017 alle 10:47

Ragazze è un po che non scrivo...troppo stress sempre a lavoro e poco tempo per pensare al resto. Manca pochissimo -7 e il mio unico dubbio è ''non starò dimenticando qualcosa?'' Abbiamo ricontattato...

Lisa, martedì 29-Ago-17 11
Ros!
Quanto prima devo andare a scegliere il bouquet?
Ros!, Il 26 Agosto 2017 alle 20:26

Premetto che il fioraio mi servirà solo X quello...grazie ☺️

Alessia, domenica 27-Ago-17 8
Fede
Libretti messa
Fede, Il 26 Agosto 2017 alle 20:41

Buona sera ragazze dove trovo chi mi spiega come si realizzano i libretti messa grazie mille

Francesca, domenica 27-Ago-17 8
Valentina
Chi non ha fatto l'addio al nubilato ?
Valentina, Il 26 Agosto 2017 alle 22:39

Ciao ragazze, a me non mi è mai interessato fare l'addio al nubilato e sinceramente non mi va di farlo , le mie amiche lo vogliono organizzare ugualmente 😕voi cosa mi dite ?

Stephanie, martedì 29-Ago-17 50
L
A - 30 ancora niente prova acconciatura
Lilly, Il 22 Agosto 2017 alle 15:01

Qualche mese fa avevo contattato una parrucchiera e mi era stato detto che per la prova saremo andate dopo ferragosto (io non ho nemmeno le idee chiare su cosa voglio)..ok..ma non è un po tardino? Io...

Alessandra, mercoledì 23-Ago-17 25
Adriana
Gioielli sposa
Adriana, Il 21 Agosto 2017 alle 10:57

Ciao ragazze. ho posticipato il momento gioielli fino ad ora ma a -18 devo scegliere collane orecchini e bracciale.mi fate vedere i vostri così mi faccio un idea? grazie bellezze

Sposainnamorata, lunedì 21-Ago-17 24
Adriana
Lavello fragranite chi come me?
Adriana, Il 18 Agosto 2017 alle 01:16

Ciao spose!Ho una domanda per coloro che hanno il lavello in fragranite nero.che prodotti usate per pulirlo?a me rimangono i segni bianchi del calcare dell acqua.help me

Michela, mercoledì 23-Ago-17 6 223
Adriana
Confettata
Adriana, Il 17 Agosto 2017 alle 18:48

Ciao spose!Ho appena finito di sistemare la zona confettata.riceveremo gli ospiti a casa nostra.abbiamo scelto regalo in busta quindi nella tela metteremo i biglietti di auguri.vi piace?

Jessica, giovedì 17-Ago-17 5
Yumi
Idee per casa
Yumi, Il 17 Agosto 2017 alle 11:06

Buongiorno ragazze, questa è la piantina di casa come l'abbiamo risistemata noi, (Prima era buia e disposta ancora peggio) purtroppo c'è una zona ingresso abbastanza grande che non siamo riusciti a...

Jessica, venerdì 18-Ago-17 23
Cristina
Aiutooo!! problema arredo salotto
Cristina, Il 17 Agosto 2017 alle 11:08

Ciao ragazze! A fine mese andrò a convivere in attesa del 1 settembre 2018❤ il mio fm ha una casa piccolissima circa 45 mq e abbiamo deciso che finché siamo in due va bene qui poi cominceremo a...

Ilaria, sabato 2-Set-17 27
Adriana
Kit emergenza
Adriana, Il 16 Agosto 2017 alle 09:51

Spose buongiorno!oggi mi è venuto in mente che devo preparare il kit di emergenza per il big day.vorrei mettere ago e filo,salviette,fazzoletti,oki,cerotti e poi.....?voi che metterete o cosa avete...

Adriana, giovedì 17-Ago-17 10
Francesca
Scarpe senza tacco
Francesca, Il 15 Agosto 2017 alle 09:54

Il problema che mi accompagna da una vita..trovare delle scarpe senza tacco! Sono alta quasi 1.80 mt, mio fm è 2 cm più basso di me, quindi tacchi banditi..e per finire ho un piccolo piedino di n°41....

Chiara, sabato 7-Apr-18 37
Rally
Aiutatemi sono in crisi totale pre-matrimonio(post lungo)
Rally, Il 10 Agosto 2017 alle 08:52

Ciao ragazze,Ho letto diversi post di sposine in crisi e fino adesso in qualche caso lo ero pure io, ma ora stiamo raggiungendo un punto di non ritorno.Discutiamo per ogni cosa, litighiamo per le...

Rally, giovedì 10-Ago-17 41
Marialaura
Abito nicole spose
Marialaura, Il 9 Agosto 2017 alle 14:20

Ragazze stamattina cercavo un po di nuove collezioni e ho trovato questo vestito! mi è subito piaciuto ho inviato un messaggio alla pagina facebook di Nicole spose e mi hanno risposto in un lampo , il...

Sara, giovedì 10-Ago-17 37
Camillo
Cucina
Camillo, Il 5 Agosto 2017 alle 19:58

Buona sera devo scegliere la cucina come budget ho circa 20.000€ volevo scegliere una cucina con isola e come riferimento il top in okite/quarzo avete consigli su che marche concentrarmi?

Silvia, martedì 22-Ago-17 14
Sposina
Le scegliereste come scarpe da sposa???
Sposina, Il 2 Agosto 2017 alle 21:45

Che ne dite???? Ovviamente domanda rivolta a chi non ama la classica scarpa bianca

Anna, giovedì 3-Ago-17 88
Marica
Parrucchiera...quanto tempo prima?
Marica, Il 2 Agosto 2017 alle 21:19

Ciao brides!!!! Quanto tempo prima si può iniziare a girare per trovare una parrucchiera? Io purtroppo non ho una parrucchiera di fiducia anche perché non ci vado quasi mai, perciò mi chiedevo quanto...

Bunny, venerdì 4-Ago-17 13
Chiara
Termosifoni
Chiara, Il 2 Agosto 2017 alle 08:39

Ragazze volevo sapere se era possibile spostare il termosifone nella parete accanto senza fare mille lavori di tubi ecc

Adriana, mercoledì 2-Ago-17 6
Maria
Eccolo
Maria, Il 1 Agosto 2017 alle 23:32

Eccolo il momento in cui puoi dire....il mese prossimo mi sposoooo sembrava ci volesse una vita invece eccomi a poco più di un mese nervosa ansiosa stanca ma felice... Sposine di settembre ci...

Simona, venerdì 4-Ago-17 73
J
Rivestimento cucina
Jenny, Il 1 Agosto 2017 alle 19:37

Aiuto ragazze...non so veramente cosa fare...ho una lube Claudia color frassino bianco sotto e colonne e color corda nei pensili alti...maniglie con swarowsky e cappa in vetro bianca ...devo scegliere...

Rosy?, sabato 28-Ott-17 7
Cristina
Materasso
Cristina, Il 1 Agosto 2017 alle 13:08

Ragazzeee ho bisogno di voi ..Secondo voi il materasso dovrei prenderlo da 24 o 28cm?E in lattice o memory?

Manola, mercoledì 2-Ago-17 12
Jessica
Iperceramica
Jessica, Il 31 Luglio 2017 alle 16:09

Ragazze chi di voi può ha acquistato pavimenti, rivestimenti bagno o pareti oppure sanitari sul sito di iperceramica o si è recato in qualche loro punto vendita? Come sono? La qualità è buona? Vedo...

Jessica, martedì 1-Ago-17 8

Gruppi generali

Ispirazione