Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fil26
Sposa Master Settembre 2017 Napoli

Discussioni prima delle nozze

Fil26, il 1 Settembre 2017 alle 02:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Tra poche ore dovrei sposarmi ma negli ultimi giorni il mio fm tutto faceva tranne che interessarsi alle cose che dovevamo fare per noi..se stiamo parlando e viene qualcuno a me mi lascia così e si intrattiene con la persona appena arrivata, gli dico di andare a ritirare le fedi e di misurarla un'ultima volta e ritorna a casa con la fede che nn gli scende del tutto..io vengo sempre dopo tutti e ora sto con un animo nervoso che nn riesco proprio a sorvolare tutte queste cose..Nn ho più nemmeno la voglia di sposarmi se nn fosse per tutte le cose già comprate

13 Risposte

Ultime attività da Shua, il 1 Settembre 2017 alle 15:51
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! È solo lo stress pre-matrimonio! Te lo dico per esperienza quando si sono sposati i miei zii erano del tutto insopportabili, soprattutto gli uomini 😒
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sarà il momento dei preparativi ... parlatene sempre e risolvete Smiley smile
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla sarà lo stress magari anche tu vedi le cose più gravi di come sono, parlane con lui, chiaritevi prima del matrimonio! è importante!

• Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è normale, è tutto lo stress dei preparativi accumulato in questi mesi che viene a galla. Cercate di essere comprensivi l'uno con l'altra, manca così poco che è brutto rovinarsi gli ultimi momenti con litigate così futili. Siete entrambi stressatissimi, cercate almeno tra di voi di trovare sempre un punto comune di accordo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gliene hai parlato,cara? Secondo me è solo la tensione degli ultimi giorni, tranquilla.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, le vostre reazioni sono normali! gli uomini (almeno, nella mia esperienza è stato così, sia per fm che per mio papà), per cercare di smorzare l'ansia pensano ad altro. noi, al contrario ci concentriamo sui preparativi.

quel giorno tuo marito sarà presentissimo, emozionato e felice! auguroni!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche gli uomini soffrono l'ansia pre-matrimonio solo che non lo ammettono neanche a loro stessi. Probabilmente il comportamento distaccato del tuo fm è dato proprio da questo e non da disinteresse come sembrerebbe apparire. Mancano poche ore rilassatevi entrambi, quel che è fatto è fatto, andrà comunque tutto bene e sarà un giorno perfetto e l'inizio di un nuovo e bellissimo percorso insieme come marito e moglie. Cercate solo di avere più pazienza e comprensione l'un con l'altra perché la tensione spesso sfocia con atteggiamenti un po..fastidiosi. Un grande abbraccio ed in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale che tu stia nervosa,fa tutto parte dello stress..anch'io in questo periodo sono molto nervosa..Vedrai che passerà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ma è anche grande lo stress degli ultimi giorni...vedrai che poi tutto sarà più scorrevole
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pochino è l'ansia che ti rende nervosa, gli uomini non capiscono le nostre priorità... forza! 😘❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia normalissimo è lo atress dei preparativi pre matrimonio..E poi io sto notando con il mio fm che tante volte loro non le vedono come noi.. Per loro c'è sempre tempo per tutto vanno a 10 all'ora e noi sposine a 1000..Io gli lascio i suoi tempi perché mi sono resa conto che stressarlo non serve.. Vedrai che tutto si sistema.. La mattina alzati con il sorriso e stai tranquilla tutto andrà bene..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla è un periodo pesante per voi.lo viviamo tutti gli sposi quando siamo agli sgoccioli...anche io e il mio fm.pazienta e goditi i momenti belli invece di fissarti sulle cose che ti danno fastidio...rilassati un pò
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, momenti come questi ce ne saranno sempre. Quando ti capita cerca di rivordare a te stessa perché ti sei innamorata di lui e perché hai deciso di sposarlo. Loro sono uomini: vivono il matrimonio diversamente da noi. Loro no guardano i particolari, ma la concretezza di quel giorno...e forse non hanno tutti i torti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa