- Matrimonio
- Community
Adriana
Modena, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Post a cui partecipo
56Ebbene si...a meno ventisei giorni non so più da che parte prendere la marea di cose di cui avevo sempre detto "ma si ce tempo!", ora che di tempo ce ne veramente poco ! Devo ancora iniziare i...
Ciao ragazze, oggi mi hanno chiamato dal comune in cui ho fatto le pubblicazioni,dicemndomi che sarei dovuta andare la per firmare con le marche da bollo...l unico dubbio che mi e venuto è:ma devono...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova dell acconciatura..devo dire che non mi dispiace ..tenete conto che dietro ci andranno tutti i vari "addobbi" ..pero non so ce qualcosa che non mi convince..voi che...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho creato un post
3603 giorni faEbbene si...a meno ventisei giorni non so più da che parte prendere la marea di cose di cui avevo sempre detto "ma si ce tempo!", ora che di tempo ce ne veramente poco ! Devo ancora iniziare i segnaposto, i fiocchi per le auto, devo ancora...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze, oggi mi hanno chiamato dal comune in cui ho fatto le pubblicazioni,dicemndomi che sarei dovuta andare la per firmare con le marche da bollo...l unico dubbio che mi e venuto è:ma devono venire anche i testimoni per firmare??
Ho partecipato al post di Adriana
3639 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM