Vai ai contenuti principali
A
Adriana

Modena, Italia · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 9hh
A
-26...e in alto mare..
Adriana, Il 5 Giugno 2016 alle 10:29

Ebbene si...a meno ventisei giorni non so più da che parte prendere la marea di cose di cui avevo sempre detto "ma si ce tempo!", ora che di tempo ce ne veramente poco ! Devo ancora iniziare i...

Alessandra, domenica 5-Giu-16 5 200
A
Dubbioneee
Adriana, Il 6 Maggio 2016 alle 18:12

Ciao ragazze, oggi mi hanno chiamato dal comune in cui ho fatto le pubblicazioni,dicemndomi che sarei dovuta andare la per firmare con le marche da bollo...l unico dubbio che mi e venuto è:ma devono...

Patrizia, venerdì 6-Mag-16 8 250
A
Prova acconciatura...
Adriana, Il 30 Aprile 2016 alle 15:28

Ciao ragazze oggi ho fatto la prova dell acconciatura..devo dire che non mi dispiace ..tenete conto che dietro ci andranno tutti i vari "addobbi" ..pero non so ce qualcosa che non mi convince..voi che...

Weddina2016, sabato 30-Apr-16 10
Rita
Mogli in carriera o moglie casalinga?
Rita, Il 27 Aprile 2016 alle 11:46

moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi...

Farah/jango, martedì 4-Ott-16 194
T
Facciamo il punto!aiuti e consigli graditi
Tenderly, Il 26 Aprile 2016 alle 18:50

Tra lavori casa e il fatto che per lavoro torno solo nel weekend sono nel panico totale!Ci sposiamo il 9 Luglio e il tempo vola!Percio chiedo aiuto a voi:Lavori a casa-inbianchino all opera,dovrebbe...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 7
A
Bomboniere...che incubo!!!
Adriana, Il 24 Aprile 2016 alle 02:00

Ciao a tutte sposine...finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere, questo "vaso"in vetro..ora ho un dilemma che mi affligge, dato che oggi siamo andati a vedere qualche idea per il...

Lorenza, martedì 26-Apr-16 9
Marica
Possibile che si debba per forza spedere un patrimonio??
Marica, Il 23 Aprile 2016 alle 18:03

Ciao ragazze, ho cominciato da poco la ricerca dell'abito da sposa e pare proprio che ci sia un'uniformità sui prezzi che rasenta l'incredilbile! Io non ce la faccio proprio a pensare di spendere...

Silvia, giovedì 28-Lug-16 165
Francesca
Location modena e provincia
Francesca, Il 14 Aprile 2016 alle 00:20

Buonasera ragazze, c'è qualcuna di Modena?? Che location avete scelto?? Consigli su quale scegliere??

Roberta, domenica 2-Ott-16 20
Rachele
Spose giovani
Rachele, Il 7 Aprile 2016 alle 22:22

Mi sposerò a settembre ed essendo nata ad ottobre avrò ancora 22 anni il mio fm invece 23! Non conviviamo...sará tutto nuovo!!Chi si sposa come me così giovane? Che vi hanno detto le persone intorno a...

Ania, venerdì 8-Apr-16 48
Noemi
Prova acconciatura con fidanzato a casa
Noemi, Il 7 Aprile 2016 alle 15:43

Mancano addirittura 79 giorni alla sì. Devo ancora fare la prova dell'acconciatura (purtroppo sto aspettando che mi crescano il più possibile i capelli! ), ma convivo con il mio fidanzato. Domanda:...

Vanessa, martedì 12-Apr-16 32
Jessica
Ritiro fedi e aumento di prezzo!
Jessica, Il 5 Aprile 2016 alle 14:22

Ciao sposine anche a voi e' successo che dopo avere scelto e prenotato le fedi al momento di prenderle sono aumentate di prezzo?io ho semplicemente chiamato per essere sicura che mi ricordassi bene il...

Giusy, mercoledì 6-Apr-16 31
S
Spese matrimonio + casa
Susy, Il 5 Aprile 2016 alle 07:48

Anche se abbiamo un bel gruzzoletto da parte il pensiero di afffrontare entrambe le spese quasi contemporaneamente mi spaventa... Il nostro desiderio è comprare casa...ma temo che dovremo aspettare...

Crescenza, venerdì 13-Mag-16 11
A
Prima prova..disastrosa..
Adriana, Il 1 Aprile 2016 alle 18:46

Ciao ragazze..ieri son stata a fare la prima prova dell abito..bhe..tanto x cominciare mi avevan messo da parte un vestito che non dra quello che avevo scelto..ho ripetuto diverse volte questa cosa e...

Roberta, martedì 5-Apr-16 36
Alessandra
La risposta più irritante che vi hanno dato?
Alessandra, Il 28 Marzo 2016 alle 11:58

Quale è stata la risposta più irritante che vi hanno dato quando avete annunciato che vi sposavate ad amici e parenti? Quella che vi ha lasciate e fatto venir voglia di smettere i panni di signora per...

Luigia, martedì 24-Mag-16 141
T
Vestito mamma, pareri!
Teresa, Il 25 Marzo 2016 alle 15:43

Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...

Valentina, mercoledì 10-Gen-18 248
Carolina
Le mie scarpe :)!!!
Carolina, Il 24 Marzo 2016 alle 19:58

Che ne pensate delle mie scarpe? ... Queste le definirei romantiche e vertiginose al tempo stesso... Mentre ... Per Il cambio scarpe (quando i piedi faranno male) giacché di bianco è chiuso non...

Carolina, venerdì 25-Mar-16 35
A
Che situazione...
Adriana, Il 24 Marzo 2016 alle 08:25

Ciao ragazze..sono un po amareggiata..ieri ho comunicato a lavoro che a breve mi sposerò e che comunque non mi interessa avere il permesso matrimoniale in quanto non faro nessun viaggi di...

Alessandra, venerdì 25-Mar-16 31
Chiara
Fedi unoaerre 5 gr
Chiara, Il 24 Marzo 2016 alle 22:21

Ciao ragaazze oggi ho trovato le fedi unoaerre 5 gr a 500 euro tutte e due.. è tanto? Voi a quanto le avete trovate?

Maria Rosaria, venerdì 10-Giu-16 52
Elena
Cuscino porta fedi!
Elena, Il 25 Marzo 2016 alle 07:50

Ragazze sono andata a ritirare il mio cuscino per le fedi! Vi piace?! Io lo adoro! Scelto tutto da me dai colori ai decori è realizzato con dei telai antichi! Più lo vedo e più lo adoro!

Veronica, martedì 5-Apr-16 23
Marcella
Mattina del matrimonio colazioni e ansie
Marcella, Il 17 Marzo 2016 alle 17:11

Ciao ragazze, forse il mio bisogno i controllare tutto sta peggiorando! Vi racconto la mattina del matrimonio (mi sposo alle 15) in casa voglio solo mia mamma e le due damigelle/testimoni e poi...

Dani, mercoledì 15-Giu-16 31
A
Finalmente sono arrivatee!
Adriana, Il 15 Marzo 2016 alle 21:29

Ciao sposine! Finalmente sono arrivatenle tanto attese scarpe che avevo ordinato! Devo dire che sono molto soddisfatta, la qualità non e per niente male! L unico "impiccio" è che dalla foto sembravano...

Adriana, mercoledì 16-Mar-16 25
Isabella
Prezzo fotografo
Isabella, Il 13 Marzo 2016 alle 12:53

Buongiorno a tutte e buona domenica..vorrei fare una piccola statistica sui prezzi dei fotografi e cosa è incluso nel prezzo..

Angela, domenica 20-Mar-16 39
A
Paura e preoccupazione
Adriana, Il 7 Marzo 2016 alle 23:33

Ciao sposine..sono in un periodo un po cosi, dal punto di viata lavorativo..ho iniziato da 5 giorni in una nuova azienda, oggi una delle titolari ha annunciato che è incinta e che quindi per un buon...

Valentina, martedì 8-Mar-16 9
Alessia
Spese condominiali
Alessia, Il 3 Marzo 2016 alle 22:20

Ragazze ho bisogno di voi.. Questa sera ho avuto la batosta che dobbiamo pagare 1300EUR all'anno di spese condominiali per la nostra nuova casa, voi quanto pagate?? Quando abbiamo acquistato casa ci...

Francesca, sabato 14-Mag-16 80
Chiara
Fiori...ma quanto ci costate?!
Chiara, Il 26 Febbraio 2016 alle 14:32

Ciao a tutte..Volevo sapere se qualcuna di voi sa già quanto spenderà per i fiori...A me hanno chiesto 900 euro ma mi sembra un'esagerazione per ciò che comprende il mio addobbo...Voi quanto...

Mina, sabato 27-Feb-16 26
Axia
Non so che fare...
Axia, Il 26 Febbraio 2016 alle 14:06

Ciaooo sposine.....vorrei un consiglio..mi sarei dovuta sposare a settembre ed ho dovut rimandare il matrim a dicembre...adesso l abito l avevo giá preso e sono contentissima,adesso sta qui la mia...

Samanta, venerdì 26-Feb-16 20

Gruppi generali

Ispirazione