Ciao ragazze,
forse il mio bisogno i controllare tutto sta peggiorando!
Vi racconto la mattina del matrimonio (mi sposo alle 15) in casa voglio solo mia mamma e le due damigelle/testimoni e poi fotografo e truccatrice,vorrei far trovare tutto perfetto ma credo che sto per impazzire, dividiamo:
Damigelle
Hanno già il loro abito, ma trucco e parrucco lo fanno da me, quindi stavo pensando di regalare ad ogniuna una vestaglia con scritto sul retro bride team , il bracciale che già ho scelto (comete collezione enzo miccio, lo avranno abbinato al Mio) una tazza che ho fatto fare con scritto: Damigella per un giorno Amica per sempre, dove metto tuttaquesta roba, preparo due cestini in vimini oppure due borse in tela? o cosa?
Mamma
Volevo preparare lo stesso "kit damigella" ma al posto del bracciale degli orecchini della stessa collezione cosane pensate? è troppo? prendo anche a lei la vestaglia?
Colazione/brunch
Volevo prendere un po' di cosine da mangiare (più per loro che per me) tutto con piatti e bicchieri mono uso, in modo da non dover lavare nulla pensavo:
Succo d'arancia + flute per brindare (sono astemmia e l'alcool a stomaco vuoto non mi sembra una genialata)
Muffin (comprati o fatti da me ) con frosting al philadelpia del coloredel matriomonio (lialiac grey)
Focaccine Esselunga (per chi non è di milano, per intendersi le focaccine piccole del panettiere)
Ciotoline con frutta mista
e poi???? avevo pensato ha i classici mini panini imbottiti ma volevo qualcosa un po' di classe e non mi facevano impazzire come idea (mi ricordatroppo la festa delle medie) waffle findus, da scaldare sul momento? buoni ma ci vorrebbero forchetta e coltello e non si può mentre a turno ci preparano? Sushi? elegante a me piace molto, ma alle damigelle meno?
Poi logicamente caff the ecc. ma per quello c'è la macchina della nespresso e quindi no problem... cosa ne pensate? Helpppppp