- Matrimonio
- Community
Agata
Acireale, Catania · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
25Buonasera,ho necessità di eliminare una recensione per un errata attribuzione del punteggio(ho dato 4 stelle anziché 5 sulla flessibilità) Sapete dirmi come posso fare? Ci tengo tanto.Grazie
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Attività
Ho creato un post
1304 giorni faBuonasera,ho necessità di eliminare una recensione per un errata attribuzione del punteggio(ho dato 4 stelle anziché 5 sulla flessibilità) Sapete dirmi come posso fare? Ci tengo tanto.Grazie
Ho partecipato al post di Adriano
1510 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1561 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM