Acireale, Catania · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1304 giorni faBuonasera,ho necessità di eliminare una recensione per un errata attribuzione del punteggio(ho dato 4 stelle anziché 5 sulla flessibilità) Sapete dirmi come posso fare? Ci tengo tanto.Grazie
Ho partecipato al post di Adriano
1510 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1561 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faSeconda sfida admin! Parliamo di outfit per lo sposo. 🤵 Ecco a voi 4 opzioni di abiti proposte da noi admin. Quale preferisci? A quale team admin appartieni❓ Vota e raccontaci la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Location: a quale...
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
Ho ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1584 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1584 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1584 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1584 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1584 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1584 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1584 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM