'Genova', Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 14.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Buon pomeriggio ragazze! 😀 uno dei pensieri costanti volge alla colonna sonora che renderà speciale il nostro giorno.... dall’ingresso in chiesa al ballo degli sposi! Vi metto qua sotto quelle che...
Buongiorno ragazze! 😀ieri sera siamo finalmente riusciti a fare il primo incontro davanti a un aperitivo con il fotografo dopo più di un mese dalla sua conferma ! nel nostro caso era una certezza che...
Ciao ragazze!! 😀 durante i miei giri per location mi sono innamorata dei centrotavola con coppe Martini giganti! Qualcuna di voi le ha usate? Sapete mica se in genere i fioristi ne sono in possesso o...
Buongiorno ragazze! 😊 sta mattina mi sono svegliata con il pallino dei colori e dei fiori... non avendo però assolutamente il pollice verde non ho la più pallida idea dei fiori che si trovano più...
Buongiorno ragazze! 😊 per il vestito aspetterò la collezione 2020 e non vedo l’ora arrivi ottobre perché arrivino al mio atelier! ❤️ Nell’attesa, per distrarmi, continuo a guardare le sfilate delle...
Buongiorno Beides!! 😊 in questi giorni io e il mio compagno stiamo pensando al mezzo giusto per il nostro matrimonio! Lui vorrebbe noleggiare una macchina due posti da guidare lui stesso... aveva...
Buonasera ragazze!😊 Sta sera volevo condividere con voi due disegni che ha fatto per me l’artista che mi farà le partecipazioni! Alcune magari la conosceranno... si chiama Lorenza di Sepio ed è una...
Buongiorno e buon weekend ragazze! 😊 La scorsa settimana ho aperto un topic sulla dieta per farci forza a vicenda.... oggi lo apro sull’attività fisica.... che odio quanto la dieta! 😂 ne vengo da...
Buonasera ragazze! 😀 lo scrivo a voi per farmi forza.... oggi ho iniziato ufficialmente la dieta che mi ha dato la nutrizionista! 😂 mi viene da ridere perché la mia vita è fatta di tentazioni...
Buongiorno ragazze! 😊 mi dite, se lo avete fatto, cosa avete acquistato su Amazon per il grande giorno?? Ho un sacco di buoni e pensavo di utilizzarli per cose inerenti il matrimonio! Grazie 😘
Ciao a tutte! Siccome sul viaggio di nozze non abbiamo un’idea precisa, ogni tanto mi impunto su dei posti.... da un po’ mi attira l’Oman... qualcuna c’è mai stata o lo farà ? Può essere indicato per...
Ebbene sì, finalmente abbiamo confermato la data ancora in bilico tra il sicuro 30 maggio 2020 e l’improbabile 6 giugno! Alla fine mi sentivo come i partecipanti di affari tuoi alla domanda “vuole...
Buonasera ragazze! 😊 ho bisogno di un vostro consiglio... la location per la cena ci mette a disposizione sedie moderne nere che sono l’incubo di mia madre... ne sta facendo un dramma! 😅 avete qualche...
Buongiorno ragazze! 😀 Sta mattina abbiamo dato l’acconto per la location!! Siamo troppo contenti! È stata la prima che abbiamo visitato e dopo di essa ne abbiamo viste altre sei ma il nostro cuore...
Buongiorno ragazze! Che voi sappiate, è possibile farsi sposare nella propria parrocchia di appartenenza ma da un prete diverso? Sono molto legata a quella chiesa dove si sono sposati i miei e ho...
Ciao ragazze!! Qualcuna che ha scelto questa location ??
Ieri la mia amica che ha ricevuto la proposta a Pasqua e che intende sposarsi entro Aprile 2020 mi ha chiesto di farle da testimone! Non me lo aspettavo proprio e quando me lo ha chiesto per telefono...
Buonasera ragazze! 😊 questo post è più uno sfogo per smaltire l’ansia 😆 Sabato scorso abbiamo iniziato i primi giri... siamo partiti dall’unica a ponente che ci interessava e che tra tutte le location...
È dal ritorno dalle vacanze pasquali che sono in trepidazione che arrivi domani.... finalmente avrà inizio ufficialmente l’organizzazione con la visita alla prima location! Sono emozionatissima!! 😍🎉in...
Buonasera ragazze! Sta sera abbiamo iniziato a stilare una lista possibile degli invitati (io in realtà l’avevo in parte pronta da tempo 😆)... per il momento ho aggiunto tutti con i rispettivi...
Buongiorno ragazze! Tra qualche ora partiremo per le vacanze pasquali e andremo a Londra... il mio compagno è già da qualche giorno nel mood “oddio devo prendere l’aereo”... lo terrorizza e io non so...
Oggi grandissima sorpresa da parte di una mia cara amica! 😍 mi chiama il corriere di Amazon per consegnare il pacco e io non capivo perché non avevo ordinato nulla!! Sono rimasta felicissima quando ho...
Buongiorno ragazze! C’è qualcuna come me che soffre di vitiligine? Se si, come la vivete in relazione al matrimonio? Io normalmente non me ne curo ma immaginarmi con l’abito da sposa mi fa chiedere se...
Ciao ragazze genovesi! non so se esiste già un altro topic uguale... nel caso mi scuso per non averlo trovato! Il realtà non sono ancora sicura che la nostra data sarà il 13 giugno... in ogni caso...
Fotografi garanzie ANFM