Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Trucco e vitiligine

Agnes, il 19 Aprile 2019 alle 07:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Buongiorno ragazze! C’è qualcuna come me che soffre di vitiligine? Se si, come la vivete in relazione al matrimonio? Io normalmente non me ne curo ma immaginarmi con l’abito da sposa mi fa chiedere se almeno quel giorno non dovrei fare in modo di nasconderla.... la macchie che mi danno più noia sono quelle sue gomiti... non so se orientarmi su un vestito con le maniche (ma vorrei sentirmi libera di scegliere l’abito!) o provare qualche correttore... in quel caso però avrei paura di macchiare il vestito... il viso con il trucco non mi preoccupa e la schiena la risolverei con l’acconciatura lunga... le mani c’è ben poco da fare mi sa... infine mi rimane il collo dove per ora ho poche macchie ma l’anno prossimo chi sa... la cosa che mi va bene è che sposandomi a giugno non dovrei aver ancora preso troppo colore ma d’altro canto non vorrei manco essere troppo pallida su spalle e braccia! 🤣. Che cruccio! 🤣Si accettano consigli... grazie!! ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Daniela🌹, il 19 Aprile 2019 alle 11:00
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara , sei gentilissima 😍😍😘😘😘🌹🌹🌹
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Fortunatamente non ho ancora un’idea preciso sull’abito che mi piacerebbe indossare... mi piacciono tutti e non ho ancora il modello preferito quindi sono aperta a tutte le possibilità ! Ovviamente non a diventare n’era perché a quel punto il distacco sarebbe palese e a prescindere non mi piace... però un minimo di colore potrebbe starci! 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo le tue parole posso immaginare i tuoi dubbi, ma è inutile farsi troppi problemi a priori. Fossi in te darei la precedenza a vestiti con un po’ di manica leggera che vanno molto di moda rispetto al solito scollo totale stravisto e ti eviterebbero il trucco sui gomiti. Per il resto metterei una bella protezione solare fino a quel giorno per rimanere più uniforme possibile,non importa essere chiare al matrimonio (è più elegante della sposa nerissima) e con il trucco puoi giocare a illuminare e vivacizzare un po’ l’incarnato con blush etc..
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo molto volentieri!! 🥰🥰 ho sbirciato un po’ il tuo profilo è anche tu stavi benissimo! ! 😍😍
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ma figurati, sei bella così come sei! Lo so che sono frasi dette e ridette, ma te lo dico da "amica di vitiligine" e nessuno può capirsi come noi!!! Anzi mi farebbe piacere che rimanessimo in contatto, vorrei assolutamente sapere come sarà andata il grande giorno e vedere quanto sarai bella!!!!! 💕😍❤️🌹💖😀😘😘😘🎊🎊🌹
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! In realtà non credo proprio che gli altri mi criticheranno, anzi io l’ho sempre portata con disinvoltura ! È più una cosa mia.... per dirti, ho anche un tatuaggio sulla spalla e questa è l’unica occasione in cui “mi pento” di averlo fatto 😝però appunto l’idea di impiastricciarmi è ancora più stressante in effetti 😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! ❤️ Si, l’idea di sbattermi nel tentativo di nasconderla mi sembra peggiore di andare naturale come sono! 😂però mi ha fatto piacere il confronto... curandone poco non sono mai andata a ricercare prodotti appositi e quindi ero curiosa di sapere se c’era qualcun’altra con il mio stesso dubbio! 😊l’importante come dici tu è sentirci bene con noi stesse! 😀
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero esserci dei correttori che non macchiano, come quelli usati per coprire i tatuaggi. Però il mio consiglio è, se te la senti, di andare così come sei. Nessuno ti criticherà perché sarai raggiante!
    Con il correttore rischi di stare ancora più in ansia perché ok non macchia ma avrai un vestito bianco e il dubbio ce lo avrai comunque.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro buongiorno!!!!! Eccomi, io ho la vitiligine e, come te, ho pensato alle stesse cose 😁😁😁ma, ti dirò, alla fine ho comprato l'abito senza maniche che volevo, non ho usato correttori sul corpo, perché, secondo me, ti impiastricci tutta e rischi di sporcare l'abito proprio durante quel giorno e non è il caso, è peggio della vitiligine l'abito a chiazze di fondotinta 😜😜😜mi sono truccata normalmente (da una mua) e una bella acconciatura, semplice, con una rosa tra i capelli e poi ho sempre sorriso!!! NESSUNO ha guardato la mia vitiligine, soprattutto non l'ho vista io!!!!ero talmente felice e mi vedevo così bella che la vitiligine proprio non mi è venuta a disturbare 😌fidati, non concentrarti troppo sulla vitiligine 🌹💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione