- Matrimonio
- Community
Agnese
Napoli, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
I miei fornitori
3
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Siete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1553 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1702 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
I miei video più recenti
Amici
Agnese non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM