Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2024
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Location matrimoni
Animazione Matrimoni
Io non capisco se gli invitati ci arrivano o no... Come si fa, dopo che si sa da un anno di un matrimonio, arrivare a 5 giorni prima e dire di no, nonostante la persona abbia un menù personalizzato in...
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Ho creato un post
181 giorni faIo non capisco se gli invitati ci arrivano o no... Come si fa, dopo che si sa da un anno di un matrimonio, arrivare a 5 giorni prima e dire di no, nonostante la persona abbia un menù personalizzato in quanto allergica, oppure meglio ancora se si è un...
Ho caricato una foto nel post di Martyna
277 giorni fa
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e metterle solo quel giorno.. Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Martyna
277 giorni faGruppi generali
Ispirazione