Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
273 giorni faIo non capisco se gli invitati ci arrivano o no... Come si fa, dopo che si sa da un anno di un matrimonio, arrivare a 5 giorni prima e dire di no, nonostante la persona abbia un menù personalizzato in quanto allergica, oppure meglio ancora se si è un...
Ho caricato una foto nel post di Martyna
368 giorni fa
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e metterle solo quel giorno.. Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Martyna
368 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
396 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
396 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
396 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
396 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
397 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho creato un post
397 giorni faCiao ragazze e ragazzi Cerco libretto messa per matrimonio e battesimo da cui prendere spunto da persone che hanno celebrato la loro cerimonia alla corpus domini a Piacenza
Ho ottenuto una medaglia!
418 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
418 giorni faCiao a tutte/i Chiedo se qualcuno abbia gentilmente un pdf riguardante i libretti per la messa per matrimonio e battesimo, (rito Romano) Io mi sposerò a Piacenza, alla corpus domini Quindi fatemi sapere ☺️☺️Grazie carissimiiiii 😘
425 giorni fa
567 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Ho ottenuto una medaglia!
613 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
613 giorni fa
613 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM