'Rossano', Cosenza · Da Agosto 2020
Sono una persona dolce, simpatica a chi mi sta simpatico/a do il ❤️ alle persone che amo ma se mi viene fatto uno sgarro ti perdono ma nn dimentico... Visualizza altro
Sono una persona dolce, simpatica a chi mi sta simpatico/a do il ❤️ alle persone che amo ma se mi viene fatto uno sgarro ti perdono ma nn dimentico facilmente
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Ciao sposine sto preparando i documenti per fare le pubblicazioni ma ho un piccolo problema..ho fatto la cresima in un altra parrocchia ad oggi nn risulto registrata e sono arrabbiatissima..vi è...
Finalmente -100❤️❤️❤️ Nn mi ero nemmeno accorta ke ero arrivata a -100 cn tutti i problemi ke sto avendo nell ultimo periodo mi stanno passando i giorni senza accorgermene..e finalmente questo...
Ciao sposine sono in piena crisi nn so se rimandare la promessa la data scelta 24 aprile..e da sabato noi come comune saremo zona rossa nn so fino a quanto perché il numero di contagiati è molto...
Ciao ragazzi mi sposo in rito religioso ma ho un grande dubbio sui testimoni..quanti testimoni ci devono essere??😅😅
Ciao spose 5 agosto
Fotografi garanzie ANFM