Mazara del Vallo, Trapani · Da Febbraio 2011
MI SPOSO.... allora, mi donerò con anima e cuore alla persona con cui ho deciso di dividere la mia vita, sono molto felice ed emozionata.
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2011
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mazara del Vallo, Trapani · Da Febbraio 2011
MI SPOSO.... allora, mi donerò con anima e cuore alla persona con cui ho deciso di dividere la mia vita, sono molto felice ed emozionata.
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2011
Il matrimonio è un Sacramento che è bello celebrare e vivere con chi ci vuole bene: familiari, parenti, amici...Vorrei una cerimonia suggestiva.
Sono nel panico avete idee..........da suggerirmi ?il tema non l'ho ancora scelto ma il colore sì rosso............ ed i fiori del periodo quali potrebbero essere? helppppppppp!!!
Eccomi qui a chiedervi di nuovo consiglio. Io e il mio FM abbiamo deciso di fare il tableux de marriage con il tema dei film d'amore. Nel centrotavola/cavaliere (avevo aperto già un post con le...
Sono andata oggi, a farmi qualche idea per le bomboniere.... ho visto le solite bomboniere classiche belle ed eleganti o qualche sacchettino anche questo bello da realizzare con la tinta adeguata al...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Valentina Pensato
5501 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
5524 giorni faGruppi generali
Ispirazione