Mazara del Vallo, Trapani · Da Febbraio 2011
MI SPOSO.... allora, mi donerò con anima e cuore alla persona con cui ho deciso di dividere la mia vita, sono molto felice ed emozionata.
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2011
Sono nel panico avete idee..........da suggerirmi ?il tema non l'ho ancora scelto ma il colore sì rosso............ ed i fiori del periodo quali potrebbero essere? helppppppppp!!!
Eccomi qui a chiedervi di nuovo consiglio. Io e il mio FM abbiamo deciso di fare il tableux de marriage con il tema dei film d'amore. Nel centrotavola/cavaliere (avevo aperto già un post con le...
Sono andata oggi, a farmi qualche idea per le bomboniere.... ho visto le solite bomboniere classiche belle ed eleganti o qualche sacchettino anche questo bello da realizzare con la tinta adeguata al...
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Ciao!! Voi avete pensato a come raccogliere le buste nel giorno del vs matrimonio?! Sembra una cosa superflua però non possiamo andare in giro x il ristorante con le buste nel vestito, nel...
Ciao ragazze c'e' qualche siciliana come me in chat che conosce vari gruppi della mia splendida sicilia per animare nei matrimoni?
Sto facendo un'indagine sul discorso che si celebra davanti agli invitati: lo preparate? Lo improvviserete al momento? E nel caso di coppie multiculturali: in quante lingue lo farete? Raccontatemi la...
Ciao ragazzi, volevo condividere insieme a voi... la mia gioia perchè ho scelto l'abito da sposa. E' splendido, unico, l'abito è il dettaglio più importante della cerimonia:...
Sono laureata in Accademia di Belle Arti... e vorrei tanto realizzare qualcosa di manuale... lasciare l'impronta di aver fatto qualcosa per i miei invitati mi gratifica!!!!!!! Ho qualche idea, per...
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fissato la data per il 28 dicembre 2011. All'inizio ero un pò titubante, il freddo ma soprattutto un matrimonio subito dopo il natale.... Siccome lui non ama il...
Fotografi garanzie ANFM