COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2010
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2011
Ancora non ho idea di come prepararlo, so solamente che l'idea di organizzarlo nel periodo natalizio mi piace tantissimo!!!
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fissato la data per il 28 dicembre 2011. All'inizio ero un pò titubante, il freddo ma soprattutto un matrimonio subito dopo il natale.... Siccome lui non ama il...
Prima di avere in mano il regolamento consegnatomi dal prete "padrone di casa" della Chiesa in cui ci sposeremo... avevo solo sentito voci di corridoio sull'obolo da versare alla parrocchia. Prima...
Da un pò guardo e riguardo il sito di Cira Lombardo, un'eccellente organizzatrice di matrimonio (a mio parere). Ogni volta che guardo ciò che riesce a creare resto incollata al monitor...
Ho caricato una foto
3334 giorni faSono da poco rientrata dalle vacanze ... e adesso si pensa ai preparativi... devo dire che il più è già fatto... pensiamo ai dettagli ^_^
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie