- Matrimonio
- Community
Albina
Galatina, Lecce · Da Marzo 2016
Sono Albina vivo in provincia di Torino ma sono nata e cresciuta in provincia di Lecce ed è li che mi sposerò sono semplicemente piacciono le c osé belle... Visualizza altro
Sono Albina vivo in provincia di Torino ma sono nata e cresciuta in provincia di Lecce ed è li che mi sposerò sono semplicemente piacciono le c osé belle romantiche e particolari!
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le sogno da favola come tutti amo le peonie e lo stile romantico
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
49
Buongiorno bellissimi, Arrivano le nuove puntate della 4ª edizione di 4 matrimoni.com. Sarete voi con i vostri commenti nei topic a scegliere il matrimonio con stile che vincerà questa nuova edizione!...
Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...
Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3653 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3654 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM