Vai ai contenuti principali
Ale
Ale

Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2019

Sono una ragazza molto solare e logorroica😅 Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato quello di sposarmi ed avere un matrimonio come quello delle... Visualizza altro

Sono una ragazza molto solare e logorroica😅 Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato quello di sposarmi ed avere un matrimonio come quello delle favole!!! Speriamo di riuscirci🥰

Felicemente sposati 🎉

21 Dicembre 2019

1594giorni 13hh

Post

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ale
Trovato anche il cake topper😃🥰
Ale in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2019 alle 19:56

A -179 giorni abbiamo trovato anche gli sposini da mettere sopra la torta😍 Avendo il fm la passione infinita per la pesca credo che non potevamo trovare nulla di più azzeccato😄😄 e voi avete già scelto...

Ale, martedì 25-Giu-19 19 138
Ale
a -192 giorni spese folli! 😁😁
Ale in Luna di miele, Il 11 Giugno 2019 alle 15:42

Ieri finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze dei nostri sogni New York Miami e crociera Caraibi per 15 giorni🥳 sposandoci il 21 dicembre e partendo il 23 in pratica trascorreremo la vigilia e...

Ale, venerdì 14-Giu-19 27 292
Ale
Perché avete scelto proprio quel giorno??😃
Ale in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2019 alle 13:27

Ciao spose, stamattina mi chiedevo se ci fosse qualcun’altra che avesse scelto la propria data per un motivo in particolare o solo per disponibilità della location o altro... io ad esempio ho scelto...

Ale, domenica 2-Giu-19 136 855
Ale
A.a.a. Cercasi agenzia viaggi in prov. di Catania helpppp
Ale in Luna di miele, Il 30 Maggio 2019 alle 17:47

Ciao spose, c’è qualcuno della provincia di Catania che possa consigliarmi una buona e affidabile agenzia viaggi?? ho cercato anche qui nell’app ma non mi da molte opzioni...😓😓

Ale, venerdì 31-Mag-19 2 49
Ale
Quando iniziare con i fai da te🤔
Ale in Prima delle nozze, Il 17 Maggio 2019 alle 15:50

Buongiorno spose...volevo chiedervi qnd avete iniziato con i fai da te tipo scatola porta buste, coni porta riso, segna posti ecc ecc. mi sposerò a dicembre e nonostante sia consapevole che ci siano...

Rosi, sabato 18-Mag-19 24 214
Ale
Disbrigo documenti
Ale in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2019 alle 15:49

Salve a tutte! Una curiosità ...voi quando avete iniziato a sbrigare le pratiche burocratiche? Vi spiego... noi faremo matrimonio religioso e ci sposeremo a dicembre...il parroco ci ha detto di...

Ale, domenica 5-Mag-19 29 250
Ale
Spose dicembre 2019
Ale in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2019 alle 18:56

Ciao a tutte, chi come me si sposerà nel periodo natalizio?precisamente ci sposeremo il 21 e voi? Come state trascorrendo la lunga attesa? Io ho la sensazione che nn passino mai questi giorni🙄😤...

Ale, domenica 28-Apr-19 37 274

Gruppi generali

Ispirazione