Varese, Varese · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
E stasera ke fm nn c'è... Io e la mia aiutante sotto coi fai da te!!!
Buona serata ragazze!! Come immaginate dal titolo devo scegliere il nome per i tavoli! Il matrimonio non ha proprio un tema... Il colore dell'evento è il verde acido... Le bomboniere saranno delle...
Buona sera future sposine... Vorrei far personalizzare delle all stars per
Ke ne dite delle decolte??? Ho allegato la foto col vestito!
Ciao ragazze necessito di consiglio.... Ecco 2 esempi di segnaposto.... Meglio a mo di segnalibro o con fiocchetto??? Dietro c'è una preghiera che amiamo particolarmente e ke leggeremo durante il...
Diciamo che sono abbastanza enorme(attualmente sono a dieta e ho iniziato anche la palestra ma maggio nn è così lontano) e mi sentirei in imbarazzo a essere fotografata in sottoveste... Mi aiutate a...
Sera donzelle! Avendo finito con le cose grandi sto dedicando un po' di attenzione ai particolari... per il giorno del matrimonio Non vorrei la vestaglia , mi sentirei in imbarazzo ad essere...
Soprattutto x ki gia ha fatto...Quanto tempo prima iniziare col fai-da-te?? Mi sposo il 26.05.2018.. Ora ho del tempo libero da sfruttare ma la mia paura è che con così tanto anticipo le cose nel...
Visto ke molte mi hanno consigliato di iniziare senza paura i fai-da-te... Scatta la seconda domanda : La colla a caldo va bene x fissare del nastro di raso sul cartoncino??E della carta sul...
Fino a 3 ore fa fm asservita che la fede doveva essere di bianco. Senza discussioniSiamo andati da Etrarte a Canegrate... Prima le abbiamo provato d'oro bianco, ma a me nn sapevano molto di fedi...
Finalmente ho trovato il fotografo.. Nn ci posso credere!!! Prezzi contenuti, belle foto e sorpresa finale!Io e fm abbiamo scelto in accordo con le famiglie che ad oggi gli album nn ci interessano......
Buongiorno sposine. Vi scrivo xke l'altra sera mi è successa una cosa strana. Ho ricevuto la chiamata SUL CELLULARE da una cantante che diceva che sapeva che mi sposerò e che voleva sapere se avevo...
Avevo casa strapiena di tutto x il matrimonio. Partecipazioni, pezzi di Bomboniere, cake topper, palloncini, bolle di sapone, sacchetto x wedding bag e ki più ne ha, più ne metta.... Quindi... ECCO LA...
Nn potevo aspettare!!!!!!Prese da Amazon... Sono anche più grandi di quanto mi aspettassi!!!
Buongiorno sposine, nuove e vecchie. Come da titolo Volevo sapere se qualcuna di voi si appoggia o si è appoggiata a limoni e La Gardenia per il trucco. Ho visto che hanno una promozione interessante...
Buongiorno amiche!Oggi. Il. Quesito riguarda l'ingresso in chiesa di damigelline damigelle e sposa Mi spiego meglio. Visto che sia mio cugino che la cugina di fm hanno 2 figlie piccole (dai 3 ai 7...
Stamattina ho avuto un'illuminazione!Premetto che non abbiamo ancora scelto le Fedi ma che ieri in fiera abbiamo conosciuto un orafo che ci ha presentato delle fedi. OVVIAMENTE io e fm a riguardo...
Topico sfogo, scusate ma io sono una ke organizza SEMPRE TUTTO VON LARGO ANTICIPO2 settimane fa mi sono messa a organizzare il viaggio di nozze x il messico. Trovato tutto aereo e hotel mega con soli...
Fatto! Ho comprato i biglietti aerei e bloccato il resort....messico arriviamoooo
Qualcuna di voi ha mai comprato vestiti su wish??magari proprio per le damigelline bimbe??? In foto sono carini ma costano così poco che ho paura siano di plastica!!
Sono proprio contenta.con la promo di sto weekend ho preso sia x mia madre che per mia suocera il charm della Pandora... Ora devo solo decidere se farglielo x natale o tenerli fino al matrimonio... Ke...
Beh la domanda è semplice... Voi quando darete il regalo ai testimoni?? Qualke giorno prima Della funzione? Dopo il ricevimento? Davanti a tutti?in disparte? Insieme alle altre bomboniere??
Ragazze sto andando a vedere la mia prima fiera sposi.Se qualcuna è di queste parti la fiera è a somma lombardo, al castello visconti.
Che bello ragazze! Venerdì mi sono arrivate le partecipazioni che avevo creato da busquets e oggi sono arrivati dalla brikoland i vasetti per le bomboniere..... Il tutto inizia a prendere forma!!!!!
KE NERVI.Come avrete intuito dal titolo ho comprato su internet dei vasetti in vetro 6 x 6 come base per le mie bomboniere il 9 settembre. Tolti il sabato e la domenica sarebbero dovuti arrivare...
Sono veramente indecisa, mi piacerebbe hotel con trattamento all inclusuve, un po di relax al mare con la possibilità di qualke escursione, budget sotto i 4000€...prima volevo fare Bali, ma ovunque me...
Ragazze sono un po' demotivata per i fotografi...sto facendo un sacco di appuntamenti ma nessuno che ci colpisca...Stamattina l'ultima mazzata.. Appuntamento con "foto magiche Saronno"... Domenica...
Fotografi garanzie ANFM