Carisio, Vercelli · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà come viaggio di nozze il tour del Perù con abbinamento mare? Se si dove vi hanno consigliato di fare il soggiorno? Grazie!!

Qualcuno ha optato per queste mete per il viaggio di nozze? magari aggiungendo anche un soggiorno mare.. avete consigli?

Alcune delle foto più belle 😍

Ecco il mio piccolo il grande giorno..😍

Ciao a tutte, Per chi volesse prendere degli spunti o farsi delle idee questo è stato il mio bouquet!!

Dopo più di un anno che si organizza.. pioggia.. 🙁

Ciao sposine! C'è qualcuna che si è sposata con la pioggia? Avete qualche suggerimento??

Ciao a tutte, Potete consigliarmi alcune canzoni per il lancio bouquet?Grazie!!

Ciao ragazze, vi è mai capitato di assistere ad una cerimonia in chiesa dove al posto di organo o altri strumenti si è usata la base? Grazie mille

Ciao a tutte.. ho bisogno di un consiglio.. la chiesa dove dovevo sposarmi è in ristrutturazione (tutta la facciata) e i tempi di fine lavori si stanno allungando perciò il parroco ci ha proposto una...

Ciao!! Tra i due quali preferite? Io ho un po' di perplessità sull' intensità del trucco.. non vorrei fosse Un po' troppo marcato..

Ciao ragazze, sono indecisa sul fare o meno il video delle nozze un po' anche per il costo.. voi che dite?

Quali modelli preferite? 1,2,3,4 o 5???

Ciao ragazze, Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? Avete rispettato il vostro budget? Cerco idee e prezzi per avere un'idea così da non arrivare impreparata in agenzia..

Ciao a tutte! Ho un dubbio.. una volta firmato il contratto con l'agenzia per la prenotazione del viaggio e dato una caparra.. l'agenzia ha confermato via mail l'acquisto dei biglietti aerei senza...

Qualcuno sa darmi delle recensioni sull'agenzia viaggi easy moving di Novara?

Ciao a tutte, Qualcuna sa indicarmi in zona Torino/ Novara dove è possibile trovare qualche negozio che faccia scarpe su misura sulla base di un mio modello? Tutti mi rispondono che possono solo...