Carisio, Vercelli · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà come viaggio di nozze il tour del Perù con abbinamento mare? Se si dove vi hanno consigliato di fare il soggiorno? Grazie!!

Ciao a tutte 😊 un mese e due giorni fa io ed fm coronavamo il nostro sogno d'amore. Tre giorni dopo siamo partiti per la nostra luna di miele e ci siamo recati in un posto che a quanto pare in pochi...

Vi ricordate quando vi raccontavo dell'abito di zalando prive??? Quello per la promessa.. Super in ritardo??? Ecco oggi è arrivato... L'abito è bello..e mi sta molto bene.. Ma proprio martedì ho...

Buonasera a tutte, dove posso trovare dei bei fiocchi bianchi per le auto? Perché su alcuni siti li ho visti, ma sono molto più piccoli dei classici che si vedono in giro.. Fatemi sapere sposine

Sposine mi fate vedere cosa avete scelto per il grande giorno?sono indecisa tra perle e punto luce...vorrei qualcosa di piccolo e.fine.. Ho visto che da stroili oro ci sono diverse soluzioni..voi cosa...

Ciao ragazze c’e Qualcuna di voi che è stata nel villaggio allegro playacar in Messico ? Io partirò il 5 aprile e volevo avere qualche info.

Qualcuno ha optato per queste mete per il viaggio di nozze? magari aggiungendo anche un soggiorno mare.. avete consigli?

Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...

Quante di voi hanno scelto questo tema ??? Mi date qualke idea ??? 🙏🏼🙏🏼🙏🏼

Ciaoooo... mi fate vedere i vostri bouquet e i fiori ke avete scelto?! 😍

Ragazze ci siamo, dopo averla finalmente trovata è il momento di passare al confezionamento bomboniere che farò da me, da sola.. 80 bomboniere, meno di 120 giorni 😂 ma c'è la farò 💪 Dopo varie prove...

Ragazze quanto prima siete andate a prenotare il viaggio?

Buonasera sposine. .vorrei un consiglio : dovrei confermare il preventivo fattoci dall'agenzia, anche se mi sembra inverosimile visto che mi ero organizzata per fare tutto da sola...ma visto che...

Buonasera a tutti!!! In questo periodo stiamo vedendo vari preventivi per il viaggio. Di nozze e su una cosa il ed il mio fm siamo d'accordo: il Messico 🇲🇽. Ora per chi c'è stata o ha in programma una...
Ciao a tutte Vi chiedo un consiglio A chi si é sposata o si sposerá in luglio, che meta per il viaggio di nozze avete visitato/scielto? Grazie per l'aiuto

Ciao sposine! Ho una curiosità, che mi è sorta parlando con una mia amica sul viaggio di nozze.. Secondo lei, il viaggio di nozze dovrebbe essere il viaggio che si fa una volta nella vita. Quindi quei...

Buonasera sposine! Abbiamo pensato con il mio FM di girare la Germania in macchina per il viaggio di nozze ma non volevo andare in agenzia dato che non è un viaggio oltre oceano! Chi di voi c’è già...

Voli prenotati! A maggio andremo una settimana in Andalusia e una settimana a Tenerife. Qualcuna è già stata in Andalusia? Noi atterreremo a Malaga, l'idea è di noleggiare la macchina per essere più...

Buongiorno a tutte☺️ Ci sposiamo il 7 luglio ma per il viaggio di nozze siamo il tilt.. 🙄 Siccome vorremmo fare la crociera nei Caraibi, ci é stato sconsigliato di partire a luglio e quindi di...

Ragazze si sa che dopo il matrimonio la vita un po' cambia...ci sono più spese più responsabilità ecc...io e il mio futuro marito abbiamo una passione che ci accomuna ovvero VIAGGIARE....e il nostro...

Buona sera sposine! Dove siete andate in viaggio di nozze? Noi siamo indecisi 😢 oltre ad una settimana tra new York e Orlando ci rimane una settimana di relax! MSC seaside nei caraibi o direttamente...
Ciao sposine, voi preferite di più un centrotavola alto o basso ? Floreale o con candele?
Buonasera sposine belle 😘 Come state? Come procedono i preparativi? Io, tra le altre cose, in questi giorni mi sto scervellando sui regali da fare ai testimoni. Abbiamo 3 uomini e una donna, di cui la...

Ecco il mio piccolo il grande giorno..😍

Chi come me ha scelto il tema Walt Disney Voi che state facendo??
Ehilà! Ragazze come saranno le vostre fedi? Io voglio che siano le classiche oro giallo però vorrei qualcosa sopra voi come l'avete scelte è come sono se potete mostrarle? Io ancora devo andare a...