Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Luglio 2018 Catania

Viaggiare risparmiando

Chiara, il 30 Novembre 2017 alle 11:50 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ragazze si sa che dopo il matrimonio la vita un po' cambia...ci sono più spese più responsabilità ecc...io e il mio futuro marito abbiamo una passione che ci accomuna ovvero VIAGGIARE....e il nostro sogno sarebbe quello di non dover mai rinunciare a qualche piccolo viaggio anche dopo il matrimonio...vi va di condividere i vostri trucchi sui come viaggiare low cost?!

16 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 2 Dicembre 2017 alle 11:40
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi facciamo così 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vercelli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotando in anticipo un risparmio c’e sicuramente nel volo, per l’hotel mi affido a Booking selezionando cancellazione gratuita così il viaggio è come se lo pagassimo “a rate”.. il volo subito e l’hotel poi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi conviviamo da tre anni ma uno o due viaggetti l’anno ce li facciamo! Due inverni fa per esempio siamo andati ad Amsterdam pagato 29 euro il viaggio per tutti e due andata e ritorno! Noi di solito andiamo sul sito di ryanair e vediamo cosa ci offre! Poi tramite booking prenotiamo gli hotel carini ma in super offerta!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi amiamo viaggiare e speriamo di continuare dopo le nozze.... Ci fermeremo un po solo quando avremo un bimbo. Quando Dio vorrà....
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre prenotato in anticipo e nn ho mai trovato prezzi più bassi a ridosso della partenza.. Parlo dei voli soprattutto
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a noi ci piace molto viaggiare e sia con la convivenza che con il matrimonio i nostri ritmi di viaggi non sono cambiati per nulla.. facciamo all incirca 2-3viaggi all anno.. prenotiamo in anticipo in agenzie e dicendo esattamente la cifra che vogliamo spendere.. oppure facciamo da soli con il Booking...ma comunque noi siamo sposati da un anno e mezzo con convivenza di 3anni e i nostri ritmi non sono cambiati affatti... penso che il cambiamento avverrà con un figlio... anche se speró di mantenere almeno un viaggio all anno... quindi il mio consiglio è di viaggiare tanto adesso..poi altro consiglio..invece di farvi i regali anche a Natale tipo fatevi i buoni viaggio.. e magari ve li fate regalare anche da i vari parenti!!! Sia Natale che occorrenze varie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo detti che avremmo viaggiato tanto dopo esser andati a convivere 😂 ma in realtà non ci siamo mossi molto.. chissà se il passaporto ci darà la spinta giusta dopo il viaggio di nozze ☺❤
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi amiamo viaggiare di solito facciamo un viaggio l’anno per festeggiare il nostro anniversario quindi la stagione è abbastanza alta perché l’anniversario è il 1 gennaio 2 anni fa invece siamo andati a Natale ad amsterdam...comunque per il lavoro che fa Fm è impossibile riuscire ad organizzarsi molti mesi prima al massimo un mese di solito mi occupo di tutto io dai voli agli hotel alle varie carte per avere sconti e accetti gratuiti ai musei mi affido a Booking e tutti quel siti di voli low-cost spesso prendiamo i pacchetti volo più hotel anche se i voli hanno orari assurdi per risparmiare il più possibile per fare un esempio due anni fa siamo stati a Vienna a Natale abbiamo pagato in due 900€ con volo e hotel sicuramente non è super economico ma per il periodo ci può stare tutta a gennaio invece siamo stati ad amsterdam e abbiamo speso circa 850€ una settimana sempre volo più hotel se avete la fortuna di poter organizzare molti mesi prima e vi trovate vicino agli aeroporti Fiumicino o Malpensa sicuramente risparmierete tantissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ANCHE NOI LO AMIAMO MOLTO ..

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i voli consulto spesso skyscanner, per gli alloggi Booking o Hotels.com
    se li devi prenotare i giorni per fermare il prezzo più basso sono tra il martedì è il mercoledì, nel fine settimana impennano e poi scendono in quei giorni!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che siti usi se posso sapere??io vorrei girare le capitali europee e cmq sono viaggi brevi e molto facili da organizzare da soli x fortuna
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando ho abbandonato le agenzie risparmio molto, anche noi amiamo viaggiare!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggendo vari siti so che il mercoledì sera i prezzi degli aerei vengono abbassati
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco....qui ho un dubbio xk c'è chi dice che è meglio prenotare in anticipo chi invece aspetta i last minute
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilizzare siti come booking, wimbdu e ovviamente portare con sè solo un piccolo bagaglio, noi abbiamo deciso che risparmieremo sulle uscite serali così da poter prenotare quando possiamo dei weekend, ci piacerebbe a poco a poco visitare le capitali europee Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo tutto da soli.. Prenotando cn più anticipo possibile.. Noi facciamo così! É la ns più grande passione e speriamo di poterla trasmettere anche a ns bimbi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa