Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Sposine ma fuori della busta si scrive ad esempio gentilissima famiglia Rossi, ma tutto per esteso?
Ciao ragazze, di che colore scrivo i nomi fuori delle buste delle partecipazioni? La scrittura dentro é blu. E che penna uso? La carta è qll tipo martellata
Finalmente anche il 2 se ne è andato! Prossimo obiettivo? Via la terza cifra 🤗
Che sorpresa farete il giorno del matrimonio ai vostri Fm?
Sposine dal 4 dicembre in poi potrò cominciare la parte burocratica, porteremo i vari documenti al prete che ci rilascerà il foglio per il comune.Ma mi chiedevo per il comune serve prendere...
Oggi ho fatto la mia prova trucco cosa ne pensate? Accetto qualsiasi consiglio
La mia migliore amica se così si può ancora chiamare ha declinato la mia proposta di testimone solo ed esclusivamente per motivi economici.Per me il regalo nn è così importante ma lei continua a...
Sposine venerdì farò conoscere 2 delle 3 testimoni.Come dirle che sono le mie testimoni?
230 giorni dal Si! Chi come me? 😍😍😍
Ciao! Festeggiamo il nostro matrimonio lo stesso giorno nella stessa zona! Tu dove ti sposi di preciso?
Sposine 2018 in quante siamo?
E a voi quanto manca?2 giugno 2018 ti stiamo aspettando 😍
La collezione 2018 prevede abiti champagne, sfumature color miele, sfumature cipria.Chi sceglie l abito bianco con queste sfumature?
Vi piacciono? Secondo voi 100 coni 25 euro più 7 di spedizione è conveniente?
38 settimane al mio SI! A voi quante settimane mancano?
Sposine manca pochissimo
Buongiorno sposine, il mio fm vive all' estero, secondo voi con deleghe posso fare da sola la parte burocratica?
Anche a voi per 2 fedi classiche mantovana hanno chiesto 1300 euro?
9 mesi esatti al mio matrimonio.Tra 9 mesi a quest'ora sarò in mezzo ai preparativi! 2 giugno 2018 ti stiamo aspettando
Buongiorno sposine, io mi sposerò nel paese del mio ragazzo nelle marche e con i miei genitori dovremo affittarci una casa per la mia preparazione e per le foto. I miei parenti verranno dalla Sicilia...
Buongiorno amiche sposine, a maggio ho contattato una educatrice e mi ha detto di risentirci ad Agosto,io non vivo dove farò il matrimonio. L ho contattata e mi ha detto per la prova è ancora presto....
Buongiorno amiche sposine, oggi sono a -299 Ma ahimè compio ben 30 anni!
Quanti come me? 😊
Ragazze quanto bisogna "far soffrire" lo sposo all' altare pensando addirittura che abbiamo cambiato idea?Io avevo pensato addirittura di arrivare 5 min prima dell' orario ma poi ho pensato ho...
Manca un anno esatto da questo fantastico giorno!L anno prox a quest'ora sarò nel bel mezzo dei preparativi 😍😍😍
Voi cosa scegliereste? Il mio matrimonio sarà stile barocco principesco non so se prendere una coroncina gioiello o una coroncina di fiori!
11 mesi esatti al nostro SI e ho fatto un acquisto proprio oggi, il minimo e cannottierina per la preparazione! Chi come me si sposa tra 11 mesi? Come siete messi?
Il mio peggior incubo!
Salve sposine, io mi sposerò in una regione diversa, secondo voi se le unghie le faccio una settimana prima dalla mia estetista si vede la ricrescita?
Sposine tra un anno a quest'ora sarò praticamente sposata!🤤🤤🤤
Premetto che manca ancora molto prima di poter cominciare i documenti. Farò rito religioso.Ma alla promessa in comune dobbiamo essere presenti entrambi?
Ciao sposine, io sposerò in una regione diversa da dove risiedo.E il mio ragazzo vive all estero.Ho chiesto al comune di casa mia e dovrò fare la parte burocratica da me.Al momento del processetto...
Fotografi garanzie ANFM