Ciao Alessandra!Anche io la prima prova trucco ho puntato sul trucco un po' più forte... da quello che vedo nelle foto ti sta benissimo! Ti consiglio di fare un'altra prova con uno stile differente... a me ha cambiato totalmente prospettiva! Comunque sei bellissima! Ciaooooo Marilena
Mi piacciono molto gli occhi e la base... non mi convince il rossetto... forse troppo scuro e distoglie l'attenzione dagli occhi. Di solito se si marcano gli occhi si sta più "leggeri" sulle labbra e viceversa.
Metti le ciglie finte😊 Comunque per me va benissimo! Mi piace 👍🏼 magari prova a cambiare rosetto,uno più chiaro forse! L'importante è che ti piaccia😊
Super Sposa
Settembre 2019
Palermo
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un taglio di occhi bellissimo e quindi è buono k sono accentuati.. alleggerisci il rossetto da troppo una botta la è quindi eviti di farti notare gli occhi... prova un rossetto chiaro o matita k almeno non si toglie nemmeno se ti lecchi le labbra poi sarai perfetto illumina il tuo sguardo, si sa gli occhi dicono tutto!
È bello ma le labbra devono essere un po' più chiare e gli ho occhi sfumati meglio CN un ombretto più adeguato Cm colore..io sn un estetista e ti posso dire K ho truccato CN colori sempre più luminosi!
Allora onestamente l occhio mi sembra troppo carico e il trucco non ti dà luce in viso, soprattutto il rossetto non mi piace. Prova, se vuoi, qualcosa di più chiaro e luminoso, ovviamente questo è gusto personale...l importante è come ti vedi tu 😊
Trucco bellissimo per carità però non lo vedo molto per una sposa..lo trovo un po' "carico"..sono gusti però, a me la sposa piace il più naturale possibile..se però ti senti bella non pensare a nulla e vai per la tua strada!
A me piacciono tantissimo i tuoi occhi, ottima scelta.. Opterei per un rossetto più nude.. a me non piacciono le labbra troppo scure con un trucco simile
Da truccatrice se posso darti un consiglio rossetto più chiaro (poiché questo davvero non ti risalta) e più luminosità in generale fra occhi e viso...la sposa deve sembrare bella,fresca e luminosa...mentre il tuo make-up è un po spento e cupo comunque questo è solo un mio parere professionale l'importante è ke piaccia a te...in bocca al lupo
Condivido il pensiero delle altre!! Trucco molto bello nel complesso..ma metterei un rossetto più chiaro e delicato visto che già risaltano molto gli occhi..però stai bene!!