Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Dopo le mille mila tragedie con la location siamo arrivati alle finaliste: Location A: bella, villa in stile piuttosto classico ma non troppo, una sala enorme dove fare tutto, costo con torta e buffet...
Sembra proprio che questo matrimonio non s'abbia da fare 😭 dopo le nostre mille vicissitudini, finalmente ieri siamo andati a fissare un'altra location: bella, si mangia bene (detto da un'amica che ci...
Ciao a tutte! Per motivi vari, principalmente economici, stiamo pensando di andare io e fm in comune a fare il matrimonio vero e proprio e poi fare la cerimonia simbolica (se possibile lo stesso...
Qualcuna sa darmi informazioni su questa location? Mi hanno detto che chi si occupa degli eventi al momento è in ferie, ma intanto vorrei farmi un'idea su prezzi, cibo, cose così...
Ciao care! Riassunto delle puntate precedenti: la location che avevamo prenotato da mesi ha ben pensato di aggiungere mille extra mai menzionati prima per un totale di oltre 2000 euro in più rispetto...
Ciao care, scrivo questo post più che altro per sfogarmi un pò. Ormai siamo a - 136, dovrei concentrarmi sui dettagli, sui fiori, le fedi, e altre amenità varie; se avete letto il mio messaggio...
Ragazze, sono in crisi nerissima. Quando abbiamo fissato la location la proprietaria ci aveva prospettato un 80-90 euro a persona per la cena, escluso torta e addobbi. E vabbè, abbiamo fatto i nostri...
Ciao donne, mentre aspetto che la voglia di lavorare si impossessi di me penso al matrimonio (ovviamente). Io avrò una damigella grande, all'inizio erano 3, poi le altre hanno dato forfait perché si...
Ciao a tutte! Chi come noi si sposerà a pisa/firenze/campagna toscana nel mezzo? E soprattutto quando? E i preparativi come vanno?!? Noi siamo quasi pronti per il nostro 16 dicembre, oddio, forse non...
Donne, aiuto! Qualcuno dei vostri fm ha scelto di mettersi le scarpe personalizzate? Non su misura, dico proprio decorate con scritte o disegni. Dove le avete fatte fare? E quanto costano più o meno?
A - 157 siamo finalmente riusciti ad andare in comune a fare le pubblicazioni 😊 qui non si festeggia (anzi, prima di scaricare la app non sapevo proprio che da qualche parte fosse una vera e propria...
Ciao ragazze! Approfitto di questi (pochi) giorni di ferie per rimettermi un pò in pari con i preparativi. A meno 5 mesi cosa dovrebbe essere già fatto? Sono sicura di essermi scordata qualcosa,...
Domenica io e fm siamo stati alla location a definire un pò di cose, e in più abbiamo incontrato per la prima volta la fiorista. Sia la proprietaria della location sia la fiorista ci hanno detto che...
...chi ha letto i miei post precedenti sa che non mi convnceva del tutto. Sarà che lo vedevo scontato dato il periodo, sarà che non avevo idee per il tableau, sarà quel che sarà... Dopo aver sconvolto...
Donne creative, a me! Chi ha letto il mio topic precedente sa che ultimamente sto mettendo un pò in discussione il tema del mio matrimonio, che inizialmente era il natale. La mia paura è che gli...
Anche se abbiamo traslocato in casina nuova già da 2 mesi, solo domenica ho avuto il tempo di appendere le nostre foto preferite alla bacheca. Tra tutti i momenti bellissimi passati con fm questo è...
Sarà che ancora manca tanto tempo, sarà che i preparativi alternano momenti intensissimi a periodi di stallo totale, sarà perché sono la prima delle mie amiche a sposarsi ma a volte mi vengono un...
Ciao a tutte, premetto subito che io e la moda siamo due cose distinte e distanti. Ormai è giunto il momento che fm vada a comprare le scarpe per il big day, e devo essere sincera, a me le scarpe...
Ciao care, mi trovo in una situazione un pò particolare e non so bene come comportarmi. L'estate scorsa con fm sono stata in islanda e abbiamo conosciuto una coppia di italiani, sui 55 lei e 65 lui,...
Arrivate proprio stasera, che ne pensate? Sincere, eh... A parte la bassa qualità della foto
Sono appena uscita dalla mia prima prova trucco e parrucco, abbiamo provato un'acconciatura in due versioni (stile cresta e un pò scivolata di lato) e due trucchi, uno più leggero e uno più marcato....
Ciao care fs! mentre tento (invano) di studiare inglese mi vengono i pensieri più assurdi: domani ho la mia prima prova trucco e parrucco da una ragazza trovata qui tra i fornitori. Come funzionano...
Care fs siamo arrivati al momento di ordinare le partecipazioni, quindi mi serve l'orario definitivo. Io avevo pensato le 17, secondo voi va bene? E voi avete scritto l'orario di inizio della...
Scusate care fs ma voglio prendere una decisone definitiva e mandare le partecipazioni in stampa. Stabilito che metteremo come ora 16.30 perché la cerimonia inizia alle 17, così non ci saranno...
Premessa: a me non piace la musica, o meglio, non sono una che si entusiasma per canzoni, concerti o roba simile. Che ci sia o meno, anche quando guido in macchina da sola, per me fa poca differenza,...
Qualcuna di voi sa quanto può costare più o meno questo abito? So che è della collezione ****, ce l'avranno ancora in atelier o dopo un pò li tolgonl? Ci sarà un pò di sconto visto che è di qualche...
Ciao care, ieri io e fm abbiamo passato la serata a creare il nostro sito web 😊 vi andrebbe di darci un'occhiata? Attendo consigli!
Ciao fs! Ma solo a me succede di non piacermi mai? Fin da piccola sono stata cicciotta, diciamo che non sempre ero la più grossa del gruppo ma quasi, ho sempre amato mangiare e nonostante facessi...
Oggi sono particolarmente attiva 😊 dopo il wedding site vi faccio vedere le partecipazioni che ci sono arrivate proprio oggi, insieme ai chiudibusta personalizzati... via ai commenti!!!
Finalmente, non ne potevo più di quel 2 davanti!! Ora mi sembra tutto più vero 😍Riepiloghiamo: vestito mio e di fm preso, scarpe mie ok, location fissata, fotografo idem, ho tutto per le bomboniere...
Buongiorno ragazze, dopo il secondo incubo sul matrimonio in 2 giorni voglio pensare a qualcosa di costruttivo. A noi non piacciono tanto i fiori, anzi fosse per me credo che farei il bouquet e basta,...
Ciao care fs! A -206 mi inizia a venire l'ansia da burocrazia, anche perché vorrei la certezza dell'orario per poter stampare le partecipazioni. Io sono residente nel comune A, fm nel B e ci sposeremo...
Fotografi garanzie ANFM