Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Forse sono un po' ot, però ho bisogno di raccontarvi questa cosa. Abbiamo deciso di sposarci a dicembre ma abbiamo aspettato la settimana scorsa per dare l'annuncio agli amici di fm, perché alcuni di...
Se avete letto i miei topoc precedenti saprete che volevo dare un tocco nerd al mio matrimonio... e cosa ci poteva essere di meglio di far decorare le mie scarpe con i personaggi del nostro gioco...
Facciamo un breve riepilogo: location prenotata, viaggio anche, fotografa idem, vestito mio e di fm ci sono... che cosa dovrei fare ora? Per tante cose mi sembra presto, ma ho paura di trovarmi...
Se avete seguito i miei post precedenti saprete che ho deciso di far fare le scarpe personalizzate a tema mice and mystics, oggi mi scrive la ragazza che me le sta decorando e mi chiede se ho pensato...
Ciao care, se avete letto i miei post precedenti saprete che il proprietario della casa dove viviamo io e fm ci ha chiesto di lasciarla perché la figlia la vuole per andare a vivere col fidanzato. Per...
Finalmente ci sono riuscita! Dopo un tentativo online fallitissimo (non riuscivo neanche a starci in piedi da quanto erano scomode!) e giri alla disperata ricerca di qualcosa di invernale ma non...
Ciao a tutte! Sto cercando trucco e parrucco in zona pontedera/montaione/empoli, ma non posso spendere più di tanto. Avete qualche consiglio? Esperienze positive? Grazie!
Ciao a tutte, pare che finalmente abbiamo scelto la location per il matrimonio! Il problema è che è un pò caruccia, quindi per cercare di rimanere nel budget avrei pensato di prendere il mio vestito...
Ciao care fs, è da qualche giorno che ho questa domanda in testa: quanto del vostro tempo libero è dedicato al matrimonio (organizzazione, fai da te, insomma, tutto quello che riguarda il giorno x)?...
Finalmente le ho trovate!!! E stamattina sono arrivate, purtroppo il corriere le ha portate in ditta da fm (da me proprio non si può) quindi dovrò aspettare stasera per provarle. Speriamo che siano...
Ciao a tutte! Vabbè non è un problema gravissimo ma... qualcuna ha qualche trucco per far crescere i capelli più velocemente? Io purtroppo ci sto provando ma ora sono una mezza lunghezza orribile, non...
Ciao ragazze! Per il matrimonio vorrei far personalizzare le mie scarpe con un disegno, ma prima, ovviamente, devo comprarle! Mi servirebbero bianche, con tacco alto perché non mi vedo proprio con i...
Ciao a tutte, sto iniziando a guardare un pò di scarpe per il matrimonio e mi hanno colpita i lavori di una ragazza trovata su fb che le dipinge a mano. Mi piacerebbe fare una cosa che ci rispecchi,...
Come avevo già scritto in un altro post ho ordinato un mesetto fa un abito online, e stasera è arrivato. Una tragedia! Il tessuto non mi piace, si vede che è roba da poco, ma per 200 euro non potevo...
So che manca ancora tanto al nostro giorno, ma sto iniziando a pensare anche a come sistemare i tavoli al ristorante 😊 il tema sarà ovviamente il natale, i nostri colori bianco, oro e rosso! Ecco...
Buonasera a tutte fs! Vedo che ultimamente state postando un sacco di scarpe, io non ho ancora scelto le mie, sono in largo anticipo ma vorrei iniziare a guardare. Il problema è che il mio vestito è...
Ciao a tutte! Sono anni che per lavoro porto i capelli corti, a un certo punto anche mezzi rasati, ma ora in vista del matrimonio ho iniziato a farli crescere, perchè mi sarebbe piaciuto un raccolto....
Buongiorno a tutte! Ieri sera parlavo con fm del primo ballo (premesso che lui è un legno, non l'ho praticamente mai visto fare qualcosa di diverso da ondeggiare sul posto 😂). Incredibilmente ha...
Nonostante il test mi abbia dato come risultato la primavera, non rinuncerei mai al mio winter wedding ❤Chi come me preferisce l'atmosfera magica della neve, del freddo e del natale?I miei colori...
Oggi è ufficiale, abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze, dopo mille indecisioni, cambi di destinazione e ripensamenti. Faremo un tour privato dell'india (7 giorni) con la guida solo per noi e...
Ciao! Anche voi vi sposate il 16 dicembre? Dove? A che punto sei con i preparativi??
Come si fa ad avere il calendario??
Ecco il mio primo fai da te completo al 100%. Sono palline di natale che userò come bomboniere, ditemi che ne pensate e mi raccomando, non abbiate pietà! Devo sapere se possono piacere o meno.
Spero di non essere l'unica ad avere questo problema! Ero partita con un'idea piuttosto precisa di come volevo il mio vestito e più vado avanti più sono confusa. Non avrei mai voluto spendere una...
Buonasera a tutte! Sono appena tornata a casa dopo aver festeggiato l'annuncio del matrimonio con un pic nic con i miei colleghi. Come avevo già scritto in un altro post, dove lavoro io siamo un...
Ciao amiche virtuali! Come avrete già letto in altri miei topic siamo da un mese bloccati sul viaggio di nozze! L'ultima opzione è un tour dell'india da abbinare al mare, qualcuna di voi l'ha fatto o...
Come da titolo, c'è qualche altra dottoressa tra le fs? Io sono specializzanda e per di più in chirurgia, chi conosce l'ambiente sa bene come è vista una che si sposa, viene subito tagliata fuori,...
A dicembre abbiamo deciso di sposarci e la mia mamma si è mostrata fin da subito totalmente indifferente, se non contraria al matrimonio per vari motivi che non sto a spiegare; negli ultimi giorni...
Buonasera a tutte, più si va avanti e più sorgono dubbi su cose a cui non avrei mai pensato fino a poco tempo fa. Con me lavorano altre 3 ragazze (in realtà 4 ma una solo da pochi mesi) e siamo molto...
Ecco che ieri sera, con data, location e mille altre cose già fissate, fm si presenta con lui 😍😍😍E poi a cena nel ristorante dove il 16 dicembre diremo il nostro si❤❤❤Come si può essere così felici?!?...
E anche in anticipo rispetto alle previsioni del corriere! Fatto su misura in sole 3 settimane 😍
Partiti con l'idea di fare islanda più caraibi abbiamo dovuto cambiare subito programmi perché i voli erano praticamente impossibili, allora ci siamo orientati su un giro del centro america e dopo...
Fotografi garanzie ANFM