Davvero bello! Gli sta molto bene e secondo me avete fatto un affare! Complimenti!!!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Bergamo
Melanie ·
Segnala
Nascondi contenuto
ah allora siete pari sarà bello vivere anche questa emozione insieme! in effetti anch'io ho sentito la mancanza del mio fidanzato quando dovevo scegliere tra due abiti, ma noi seguiamo la tradizione e sarà un'emozione enorme il giorno del matrimonio.. ma sono d'accordo, piuttosto di cercare da soli, meglio rompere la tradizione ed andare insieme
Si lo so che secondo tradizione non si potrebbe ma non ci importa, noi facciamo tutto insieme, non abbiamo fratelli, genitori piuttosto assenti e praticamente zero rapporti con i parenti, quindi scegliamo tutto insieme. Lui ha anche visto il mio vestito, figurati!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Bergamo
Melanie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma l'hai già visto! deve essere una sorpresa anche per te vedere lui! no??? in Germania è cosi ed io non vedrò il mio fidanzato con abito finchè non entro in chiesa!
Grazie 😊 a me invece piaceva proprio come modello perché si distingue dal claasico abito da uomo, per lui che si mette sempre jeans e felpe una volta tanto un vestitone fashion ci voleva 😂
A me il tight non piace per nulla come modello, infatti ho detto a fm che se si presenta in tight io scappo...Però il tuo fm ha il fisico e il viso proprio adatti a portarlo! Gli sta veramente benissimo, ottima scelta!Per me l'abito di lui sarà una sorpresa!
Vabbè male che fosse andata avremmo buttato 280 euro e avremmo avuto tempo per trovare qualcosa in un negozio, è andata bene e credo che abbiamo riaparmiato parecchio, non so i prezzi medi per lo sposo.
Sposa Saggia
Settembre 2017
Catania
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non riusciremmo. Se non vedo e non tocco il tessuto mai avrei rischiato!
Non sono una grande esperta di tessuti ma non sembra "di plastica", i bottoni sono messi bene e anche gli orli, non ci sono fili che pendono... l'unica cosa ha le spalline imbottite un pò grandi ma avevamo già messo in conto un giretto dalla sarta e ci vorrà un minuto a toglierle. L'abbiamo pagato 280 giacca, gilet e pantaloni compresa spedizione.
Sposa Saggia
Settembre 2017
Catania
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non lo faccio vedere ai parenti figuriamoci al fm. E non per scaramanzia o tradizione, ma perché mi piace fargli una sorpresa. Lavoriamo insieme, conviviamo, abbiamo una bimba, siamo h 24 insieme, zero segreti ... Almeno l'abito deve restare un segreto!