Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Roma, Roma · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2434giorni 8hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Scuderie del duca carta amalfi
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2017 alle 11:53

Ciao ragazze!!!sono quasi convinta di prendere le partecipazioni in carta Amalfi presso le Scuderie del Duca..ho letto molti pareri positivi!!l'unico dubbio è che chiedendo in tipografia,il tipografo...

Valentina, lunedì 1-Apr-19 17 432
A
South west + polinesia!
Alessandra in Luna di miele, Il 3 Giugno 2017 alle 14:29

Ciao ragazze!!!chi di voi farà il tour del South West + la Polinesia?noi abbiamo scelto il fly and drive per il Southwest...qulacuna di voi ha già fatto questo viaggio?ho un po paura di tutti i voli...

Alessia, lunedì 5-Giu-17 3 115
A
Sposine 16 settembre!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2017 alle 17:00

Ciao ragazze!!!a che punto siete?come vanno i preparativi!qui il tempo vola e ancora ci manca qualcosina:- iter burocratico (ho finalmente recuperato tutti i certificati e nel fine settimana vado dal...

Michela, martedì 23-Mag-17 13 124
A
Su cosa avreste risparmiato....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2017 alle 13:34

Ciao a tutte!!mi rivolgo soprattutto alle ragazze già sposate..su cosa risparmiereste se tornaste indietro nel tempo all'organizzazione del matrimonio?mi sembra che nella foga dei preparativi ci si...

Federica, domenica 19-Mar-17 15 385
A
Bomboniere thun..❤️
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 17:36

Ciao ragazze!!chi di voi è orientata a fare una bomboniera della thun?io vorrei tanto gli sposini..sono un po' cari quindi prima devo capire quante ne devo fare..voi cosa avete scelto?io adoro la...

Veronica, giovedì 16-Feb-17 13 380
A
Scarpe a Roma
Alessandra in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2016 alle 19:31

Ciao ragazze!!voi che scarpe avete scelto?io ancora nulla...da una parte non vorrei le classiche scarpe da sposa e per una volta vorrei fare una pazzia e comprarmi le jimmy choo!!!ma saranno...

Anastasia, venerdì 23-Dic-16 22 469
A
Catering roma
Alessandra in Nozze Lazio, Il 12 Dicembre 2016 alle 18:34

Ciao a tutte!!!!spero possiate darmi qualche consiglio!!il mio ricevimento si terra a tenuta di ripolo e la proprietaria mi ha consigliato di rivolgermi a questi catering:nicolai,colasanti o grandi...

Silvia, martedì 13-Dic-16 5 204

Gruppi generali

Ispirazione