Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Signore e signori, Mio suocero ci ha "prenotato" l'udienza dal Papa, andremo il 20 dicembre 2017.. stavo leggendo in altri topic che bisogna rimettersi gli abiti nuziali?! È vero?! Ma è obbligatorio?...
Ragazze oggi mancano 11 mesi caspita se penso che sono solo 11 mesi mi viene la Pelle d'oca, ma nello stesso tempo 11 mesi sembrano un eternità.. a voi quanto manca? 😍
Buongiorno a tutte. Non manca molto al nostro matrimonio (un mese circa) eppure sono molto tranquilla, proprio come se la sposa non fossi io. E' normale? Io generalmente sono una persona molto ansiosa...
#KEEP_KALM & #TRA_UN_MESE_CI_SPOSIAMO!Poco meno di due anni fa è iniziato il nostro percorso verso quello che tra esattamente #un_mese chiameremo la #nostra_famiglia...Il tempo davvero sembrava...
Oggi mancano esattamente 30 giorni al nostro grande giorno.. 16 settembre ti aspettiamo 😍❤️E a voi quanto manca?
Buongiorno a tutte, come si capisce dal titolo sono in preda all'indecisione più totale per quanto riguarda il viaggio di nozze... Le tre opzioni che ho in mente (tutte condivise anche da FM), e che...
Ciao sposine, una domanda: manca un mese al matrimonio e stiamo ricevendo gia delle quote sulla lista nozze dell'agenzia di viaggio. Come funziona per i ringraziamenti? bisogna chiamare uno per uno...
Chi di voi ha fermato ristorante e fotografo 10/12mesi prima del matrimonio...dopo quanto li avete risentiti per iniziare a definire i dettagli?ho paura che se ne dimentichino 😅
Buongiorno a tutte ragazze,Io vorrei sposarmi il 25 agosto 2018, sono un po' in crisi con la scelta della chiesa, possibilmente nella zona roma nord, avete consigli e quali sono più o meno i prezzi?...
Salve sposine, siccome sposiamo in ottobre ed il ricevimento lo faremo in campagna abbiamo preso delle pashmine per le nostre invitate da utilizzare in serata dato che sicuramente un pochino rinfresca...
Salve sposine oggi siamo a -33 ma possibile k mi sento così tranquilla? ?Voi siete tese??A me sembra k nn devo sposarmi io ihihih..Chi sta reagendo come me?
Ciao a tutte, ormai diverso tempo fa io e il mio fm siamo andati nelle varie agenzie di viaggio per farci fare un preventivo per il viaggio di nozze. Sono stata sorpresa nel constatare che nessuna...
Ciao a tutte! Sto dando un'occhiata per le partecipazioni e mi piacerebbe tanto farle con chiusura cera lacca con le iniziali dei nostri nomi. Mi consigliate un buon sito dove acquistarle (non vorrei...
Ciao spose! Avete già pensato ad uno dei momenti più dolci del ricevimento nuziale? 🍭 🍬 🍦 Con quale angolo candy bar avete avuto un colpo di fulmine? A) B)
Ciao sposine , avete avuto un colpo di fulmine con la macchina che vi accompagnerà verso la cerimonia nuziale? Auto A Auto B Continua >> Colpo di fulmine - candy bar
La scelta della torta nuziale è un elemento fondamentale nel momento di organizzare il matrimonio. Quale torta vi colpisce di più? A) B) Continua >> Colpo di fulmine - L'auto degli sposi ...
Dolcissime continuate con il test scegliendo il cake topper che fa per voi! Cake topper A Cake topper B Continua >> Colpo di fulmine - la torta nuziale
Ciao community! Come vi piacerebbe decorare le sedie per la vostra cerimonia nuziale? Scegliete tra queste opzioni del test la vostra preferita: A) B) Continua >> Colpo di fulmine - Il cake...
Ciao cuoricine saranno i tavoli quadrati o quelli rotondi i vostri preferiti? Continuate con il test! Tavoli A Tavoli B Continua >> Colpo di fulmine - decorazioni sedie
Sposine 👰 questa domanda del test è per sapere che tipo di decorazioni avete scelto! Vi piacerebbero classiche o sospese? A) Decorazioni classiche B) Decorazioni sospese Continua con >> Colpo di...
Ciao fantastiche sposine quale portafedi vi fa perdere la testa al primo sguardo? Portafedi A Portafedi B Continua con >> Colpo di fulmine - decorazioni
Ciao sposine che tipo di decorazioni floreali avete scelto per le vostre nozze? Quali preferite tra queste due opzioni del test? A) B) Continua con >> Colpo di fulmine - Il portafedi ...
Ciao bellissime con quale location avrete un colpo di fulmine? Location A Location B Continua con >> Colpo di fulmine - allestimenti floreali
Buonasera belle sposine!Vi chiedo se potete gentilmente dirmi più o meno quanto avete speso per le partecipazioni per chi si è rivolto ad un professionista! Vorrei farmi un'idea per poi valutare se...
Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...
Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...
Ciao bride, sono certa che saprete rispondere correttamente al nostro Trivial Nozzuit. Ecco una delle mie curiosità sulle nozze: qual è il materiale per il decimo anniversario? A) La seta B) Lo stagno...
Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...
Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...
Ora comincio finalmente a crederci, dopo tutti i problemi, aver dovuto rimandare non si sa quante volte, ora davvero ci siamo!!Sei mesi passeranno in un soffio?
A meno 85 giorni abbiamo quasi finito tutti gli impegni Legali.... Che bello ragazze inizio a sentire che il grande giorno si sta avvicinando davvero 💞 Domani prova del menù x il pranzo e tra 10...
Fotografi garanzie ANFM