Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Solo io???

Riccia, il 7 Agosto 2017 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salve sposine oggi siamo a -33 ma possibile k mi sento così tranquilla? ?Voi siete tese??A me sembra k nn devo sposarmi io ihihih..Chi sta reagendo come me?

29 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 7 Agosto 2017 alle 22:29
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a -26 zero ansia 😉 al max per il meteo ma è inutile fasciarsi la testa e poi cmq non lo si può controllare! Le ansie le "usiamo" per nostra figlia e non è poco!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male almeno arrivi rilassata! Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -9.... fino a qualche giorno fa ero tranquillissima! Ora mi sta prendendo l'emozione!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo così. Ero calmissima e lo sono stata il giorno prima, la notte prima e soprattutto quel giorno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io -32 e sono bella tranquilla...

Ho cercato di farmi male un paio di volte (involontariamente), una inciampando in un gigantesco ramo che stava per terra sul vialetto del parco (non l'abbiamo visto né io ne fm, lui ci ha messo il piede sopra e il mio si è incastrato sotto), dove ho rischiato di lasciarci il crociato (se non fosse che era quello già ricostruito, quindi a parere del medico e del fisioterapista più resistente, e me la sono cavata con ghiaccio per un paio di giorni), e un'altra la sera dell'addio al nubilato, dove alle 2 di notte son finita in pronto soccorso con l'unghia dell'alluce sollevata (che mi hanno tolto, fortuna che ho le scarpe chiuse!), ma per il resto tranquillissima!

Anzi, ero un po' "in ansia" di non riuscire a finire i vari fai da te per le nozze, invece settimana scorsa grazie alla mia unghiona mi son presa qualche giorno di malattia (facevo un po' fatica a camminare, e vado al lavoro coi mezzi), e mi sono portata stra-avanti, ormai manca solo il tableau...

Spero di rimanere così tranquilla tutto i mese!

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -19 e sono di una tranquillità incredibile!!!! Anzi, se penso a dover fare ancora qualcosa per il matrimonio mi scoccio... ormai quello che è fatto è fatto!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a -33!!!Smiley tongue E sinceramente pensavo la stessa cosa... come mai così Tranquilla?!? Allora mi consolo...Smiley laugh Ogni tanto penso:"speriamo di aver fatto tutto"!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 29 giorni e siamo ansiosi e tesi come due corde di violino beata te ah ah
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!anche io!!noi siamo a -39 e a parte qualche momento di ansia qualche tempo fa, al momento sono tranquillissima...io sono un tipo super ansioso e sinceramente sono contenta di non aver ancora realizzato e di essere tranquilla perché l'ansia eccessiva non mi fa combinare nulla!!cmq ero più tesa per il matrimonio di mia sorella e per quello di mia cognata!vedremo più in la!!😎
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di arrivare anche io a pochi giorni e non sentire l'ansia 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -36! Ieri un mio amico mi ha Chiesto " ma non sei tesa?" Ed io : assolutamente no! Sono tranquillissima! Sembra che il matrimonio non sia il mio. Quindi ti capisco... boh forse solo quel giorno realizzeremo cosa sta succedendo!
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!! -22 e mi sembra qualcosa di lontano ed estraneo... Sono solo preoccupata di riuscire a fare tutto nel poco tempo libero ke mi concede il mio lavoro... Ma per il resto nn sembra nemmeno ke stia preparando il mio matrimonio! Mangio fin troppo e dormo come un ghiro!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 😍🤗🤗 mamma che bello. . Non ho mai desiderato così tanto l arrivo si settembre aahahaha
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo molto vicine ihihih siamo noi a sposarci Smiley surprise Smiley surprise Smiley shame
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha ti giuro che dico la stessa cosa: non sembra che a sposarmi sia io 😂😂😂😂 assurdo.. forse saremo tese il giorno prima 😍😍😍 e non vedo l ora di provare quella sensazione. Ps. X me -46
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due ank io di carattere sono molto ansiosa...ma stranamente sono tranquilla
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono a buon punto...Mi manca pulire casa sistemare le cose...Solo k non voglio stressarmi
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, ti invidio io a -53 ho paura di non riuscire a finire tutto , tu sei a buon punto con i preparativi ?

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono a -39 e per adesso sono abbastanza tranquilla.E' capitato solo un paio di volte che mi prendesse un pochino l'ansia ma poi è sparita quasi subito! Vedremo se prima del 16 settembre cambierà qualcosa...

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! A -29 sono la tranquillità fatta persona, e dire che di solito sono un tipo ansioso. Abbiamo organizzato tutto in circa 4 mesi (anche casa), mi mancano ancora delle cosine ma non sono per nulla agitata, l'unica mia ansia riguarda la possibilità di avere il ciclo e la pioggia quel giorno. Ma questo non dipende da meSmiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo mi sembra di essere scema
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di avere la tua stessa reazione agitarmi solo pochi minuti prima dell entrata in chiesa
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito salire l'ansia solo a pochi minuti dal matrimonio, quando ho indossato l'abito ed ero pronta a partire... anche il fotografo se n'è accorto
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì credo k noi siamo ancora proiettate in quel giorno
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah..povera te..dai passeranno velocemente questi giorni
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -11 e sto una favola... Non credo che agitarsi migliori le cose, anzi...L'unica cosa che mi scoccia è dover rimanere in ufficio fino a venerdì sera 😩
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a -39 e sto come te! ogni tanto se devo prenotare qualche appuntamento con il fornitore (e so che sarà l'ultimo prima del matrimonio) mi sale un pò di ansia, un pò come se mi si stringesse il petto ecco Smiley xd però altrimenti mi sento piuttosto serena! Sarà che forse con la testa non sono ancora proiettata in quel giorno, chissà!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi mancano 410 giorni quindi di tempo per i ansia ce ne
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io.ancora meno 300 ..quindi non so.come sarò.. se tutti i fornitori avranno rispettato le tempistiche ed è tutto.pronto penso che sarò tranquilla e impaziente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa