Roma, Roma · Da Giugno 2017
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa... Visualizza altro
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa sempre!!
- Sposa TOP
- 65.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Care sposine ecco a voi qualche ispirazione x rendere le vostre unghie ancora più belle per il grande giorno 😂😂😂io scelgo Lo stile grande fratello per vigilare ovunque !!!! Non passa mai di moda ...
Eccomi di nuovo qui fanciulle !!! Oggi dovete scegliere la sedia giusta !!!!quale preferite? 😉
Quale bomboniera non vorreste mai ricevere? Io ho L imbarazzo della scelta 😂😂😂
La location decide di darvi L auto x il gran giorno quale tra queste vi piace di più ? Io sono davvero troppo indecisa 😂😂😂
Ciao a tutte care di che colore sarà il vostro 👗 vestito?
Questi saranno le sfumature del matrimonio!! Che ne dite ? Ben venuto 2018 e tanti tanti auguri a tutte 😍
E finalmente anche io le ho trovate su internet ovviamente non avendo tempo di girare i negozi... come arrivano vi aggiorno: speriamo bene 😍e voi ?
Quante di voi riesco a non aprire questa app per vedere i giorni che passano!!! Io no 😂
Ciao ragazze ieri sera abbiamo fatto la prova del menu : siamo davvero entusiasti siamo ancora pieni ( premetto che non abbiamo pagato nulla ) il vostro lo avete fatto o quando lo farete ?
Finalmente sono arrivati i centro tavola tema mare ovviamente dovrò preparare la composizione una volta pronta ve la mostrerò!! Che ne pensate?
Ho acquistato questi cartelli non so che scriverci : tipo iniziali o grazie o non lo so ho bisogno di voi non c’è molto spazio frasi brevi
I miei bambini hanno scelto questi vestiti per portarci le fedi che ne dite?
Che ne pensate ? Sempre se i miei capelli cresceranno 😂😂😂
Ciao a tutte quante di voi che si sposano dopo agosto non ha nulla da fare in questi mesi invernali? Ovviamente nell organizzazione
Ciao 👋 a tutte vorrei avere un idea sui prezzi delle acconciature. Io ne ho trovati alcuni ma esagerati .
Mie care colleghe mi piacerebbe vedere la vostra opera in atto : grazie 😊
Cosa chiederete X il regalo di nozze ? 😍
Per mantenere un viso lastrico è giovane nonostante L età che ho utilizzato latte detergente e crema nutriente per la notte 😴 e voi mie care ?
Ho finito il test ed ora ?
Eccomi di nuovo qui : avete provato o proverete un artista 👨🎨 che farà le caricature al vostro matrimonio
Volevo ringraziare tutte voi per aver risposto a tutti i miei tipico . Anche perché continuerò a proporli 😂😂😂
Ciao a tutte volevo sapere cosa avete pensato di particolare al vostro matrimonio X stupire gl ospiti
Ultimamente ai matrimoni si usa fare un piccolo regalo a tutte le donne che hanno partecipato ad esempio una rosa 🌹 o .....voi lo farete ?
Avete già un idea di come lo farete ? Io con un po’ di fantasia devo dire che è ben riuscito sempre per i miei gusti
Fotografi garanzie ANFM