Roma, Roma · Da Giugno 2017
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa... Visualizza altro
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa sempre!!
- Sposa TOP
- 65.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Questa è la confettata che ho realizzato per il nostro matrimonio, i confetti sono piaciuti e i sacchetti anche perché alla fine il tavolo era vuoto 😂😂e voi la farete ? E se L avete già fatta come era...

Ciao 👋 : la consegna delle bomboniere, oltre ad averla data a tutti i nostri invitati: il nostro pensiero è andato anche alle persone che hanno reso il nostro matrimonio più bello i proprietari della...

Ragazze è stato un giorno meraviglioso, poi metterò altre foto di ogni cosa 😂😍!!! Mi dispiace solo che è tutto volato !!che strano scrivere il mio primo topic in questa sessione 💖💖💖

Buongiorno, questo è il tableau che ho creato x il nostro matrimonio, i centro tavola erano dei velieri e per rimanere in tema ho scelto il poster che vedete , Be diciamo era un po’ ingombrante 😂😂!!...

Buongiorno a tutti 😀, questo è quello che ho acquistato, e poi lo abbiamo modificato per renderli più simili a noi , devo dire che gli invitati vedendolo hanno riso , vi sto che il mio lui tra tante...

Ciao Ragazze, abbiamo trovato il posto giusto che volevamo e a dicembre le temperature sono ideali passeremo li il Natale è il capodanno, e mi sembra proprio strana come cosa ma interessante : Capo...

Ciao ragazze eccolo qui per rimanere con il tema scelto, domani sarà usato finalmente !! Oggi abbiamo portato tutto in location !!!

Ciao , al matrimonio c’erano vari angoli fatti da noi uno in particolare mi ha colpito: L angolo sigari rum e chicchi di cioccolato, fin li tutto perfetto!! C’erano delle scatole di legno e metterò la...

Ragazze per chi non ricorda il mio topic sull anello di fidanzamento che non mi piaceva metto il topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/anello-a-me-proprio-non-piace--t539522 Be la sera...

Ciao a tutte/i per quasi due anni ero convinta delle scelte fatte, ma poi una settimana prima del matrimonio sono state 3 le cose che ho cambiato: 1 l acconciatura pensavo fosse perfetto il semi...

Ciao, ecco volevo mostrarvi la nostra caricatura , la cosa buffa è stata che il caricaturista non ci aveva identificati come gli sposi 😂😂 ma al momento del saldo tutto gli era chiaro 😂😍😍e L idea è...

Ciao ragazze a meno due giorni mancano gli ultimi due impegni: 1 ritirare il bouquet e lo farà forse qualcuno sabato mattina , e mi sembra parola d’ordine relax 😎!! Venerdì sera una pizza con i più...

Buongiorno 😃, oggi siamo a -7 sono tutta la preparazione è finita, sono stati 2 anni bellissimi , soprattutto L ultimo quando mi sono iscritta qui: ho conosciuto virtualmente persone speciali, di...

E anche noi oggi finalmente siamo a -100 un po’ di emozioni c’è incredibile ma vero 😂😂😂

Ciao ragazze, due mesi fa ordinato finalmente le scarpe di ricambio, visto che la location è avvolta nel verde e aspetta aspetta, finalmente trovo nella cassetta della posta il foglio per ritirarle...

Ciao sposine le fedi sono arrivate i nomi che vedete sono giapponesi ,e quindi non comprensibili ma x noi hanno un grande valore amanti delle arti marziali e praticanti !! sono bombate sotto e piatte...

Ciao Ragazze non so se vi ricordate il suo vestito bianco finalmente sono arrivati: papillon e fazzoletto da taschino che ne pensate? Si abbineranno al mio

Ciao ragazze, visto che la location ci offrirà un torta ad un piano solo pensavo di fare questa torta finta x fare le foto più belle che ne pensate da 1 a 10 aspetto i vostri pareri 😘 rimprendera...

Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio...

Eccolo qua è arrivato ha 3 scomparti ci metterò: smartis praline e nocciole e come segna posto le wedding bag dedicate a loro !! Poi decorazione a tema mare ovviamente

Che soddisfazione ragazze da oggi posso dire che abbiamo quasi pagato tutto praticamente 100 persone e 16 tra bambini e staff e ora non ci resta che aspettare le ultime conferme x saldare il resto!!...

Ciao ragazze oggi finalmente abbiamo acquistato il vestito da sposo , siamo andati in atelier, di modelli c’è ne erano di infiniti poi i suoi occhi sono caduti sul damascato ovviamente i più costosi...

E anche le buste sono pronte finalmente !! La foto non rende molto ma avranno ognuna una conchiglia diverse !!che ne dite?

Oggi guadando il contatore a 69 mi è venuto da sorridere il tempo è passato ma ho ancora tante cose 😱ancora devo finire con le partecipazioni vi lascio immaginare il resto 😂😂😂 ma sono proprio...

Una cara amica mi ha ragalato questa x me all inizio era una sottana L ho scelta celeste invece che rosa , mi ha dato la possibilità di sceglierla visto che le vende nella sua città! bellissima...

E finalmente anche i vestiti li abbiamo acquistati 😍completamente diversi dal topic di mesi fa e grazie ai vostri consigli ho cambiato genere 😂😂 !! Indossati sono molto più belli !! E ora via alla...

E anche i segna posto sono in produzione!! E per non perdere tempo oggi con la mia amica e con le nostre famiglie siamo andati al mare !! Loro facevano il bagno e noi munite di forbici x tagliare i...

Ciao ragazze tra qualche giorno andremo finalmente a scegliere il suo vestito!! La prima foto è quello che più starebbe bene con il mio abito x via del verde ! Ma se dovessimo trovare altri modelli...

E finalmente anche i sacchetti x la confettata li stiamo realizzando solo 130 😂😂 sonno molto semplici e tema mare !!

Si ragazze siamo appena arrivati a Sulmona quasi 3 ore di viaggio fortuna che oggi sono aperti, ovviamente avevo telefono qualche giorno fa !!! e stiamo x acquistare i confetti pelino x la nostra...

Visto che faremo la confettata fai da te questa è L idea di come sarà per rimanere in tema mare

Ecco qua questi saranno i nostri segna posto, a 99 giorni c’è l abbiamo fatta 🎉🎉ovviamente non ci sarà il sacchetto sotto e aggiungerò del tiffany. Per richiamare il colore scelto : che ne pensate?...