Ciao ragazze oggi finalmente abbiamo acquistato il vestito da sposo , siamo andati in atelier, di modelli c’è ne erano di infiniti poi i suoi occhi sono caduti sul damascato ovviamente i più costosi 😂😂ma va bene !! Vi faccio vedere qualche foto secondo voi quale ha scelto? E che ne pensate ? Ma per favore concentratevi sul vestito è non sui modelli 😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica invece ha scelto quello bianco, ma trovo gli doni !! Ora ci vuole tanta abbronzatura lui non si deve truccare 😂😂😍
A benissimo, ricordo ancora quando quasi due anni fa avevamo deciso di sposarci e ora mancano poco è volato il tempo!! Benissimo le cose più importanti ci sono 😍
Hai perfettamente ragione Alessandra!!ognuno il suo gusto e il suo stile!! Comunque è il bianco 😂
Sposa Precisa
Agosto 2019
Brindisi
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il damascato non piace..😅 Preferisco una linea pulita ed elegante.. Avrei detto il terzo modello e invece mi hai spiazzata!!!😂😂😂 Sono contenta per voi, finalmente un altro pensiero in meno.. In bocca al lupo per il resto!!! 😉👍
Sii 😂😂 sicuramente molto alternativo come del resto lo sarò io !! Grazie 😊 anche lui all inizio non lo voleva ti parlo di 6 mesi fa quando gle lo proposto e poi mi ha sorpresa 😧
Si è vero sono particolarmente bellissimi !!
Sposa Precisa
Maggio 2019
Milano
Giuliamaze ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo lo sposo in bianco? Spettacoloooooooooooo Ho cercato di proporlo al mio compagno perché io non credo indosserò l'abito bianco ma non vuole ufff*
Sposa Precisa
Maggio 2019
Milano
Giuliamaze ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adoro quei modelli un po' particolari come quello Bordeaux oppure l'ultimo - quello argentato - però anche quello scuro di mezzo è molto molto sobrio ed elegante!
Che trovo sia bellissimo, ma con i parenti anzi attaccati alle vecchie tradizioni ho preferito sconvolgerli completamente 😂😂