Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2012

4303giorni 9hh

Post

69
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Noooo la pioggia noooo
Alessandra in Matrimonio.com, Il 15 Luglio 2012 alle 21:07

Ragazze, le previsioni per il 23 segnano pioggia.....voglio piangereeeeeeeeeeeeee

Elisa, giovedì 19-Lug-12 46 1.797
Alessandra
A -6: orecchini, prova abito, estetista, chiesa, tableau
Alessandra in Matrimonio.com, Il 18 Luglio 2012 alle 08:21

Buongiorno pupette, il mimmeno sei ieri è stato abbastanza intenso Orecchini: Per caso ieri andando in atelier ho notato un negozietto che non avevo mai visto, beh ho trovato gli orecchini per l'abito...

Graziana, mercoledì 18-Lug-12 33 994
Alessandra
A -7 meches e servizio fotografico
Alessandra in Matrimonio.com, Il 17 Luglio 2012 alle 14:05

Ciao ragazzuole....eh il mio -7 è stato molto tranquillo. Ho fatto delle meches la mattina e la sera siamo andati in un parco a Lecce con il mio f.m. perchè il fotografo voleva farci delle foto per...

Anna, mercoledì 18-Lug-12 20 751
Alessandra
A -9 : estetista, fermaglio acconciatura, fioraio e addio al nubilato
Alessandra in Matrimonio.com, Il 15 Luglio 2012 alle 20:09

Buongiorno ragazze ed ecco il mio -9. Estetista: cera braccia, una settimana prima perche a me vengono poi quei puntini bianchi di irritazione quindi ho preferito farla prima. Fermaglio acconciatura:...

Alessandra, martedì 17-Lug-12 17 779
Alessandra
A -10 libretti, confezione bomboniera,confettata, torta e open bar
Alessandra in Matrimonio.com, Il 14 Luglio 2012 alle 13:47

Buongiorno ragazze, ed eccomi a -10 giorni Ho ritirato i libretti, ho deciso che varebbero riportato il rosone del tableau, la copertina è un color oro perlato tenue. Abbiamo scelto la confezione...

Gaia, lunedì 16-Lug-12 25 1.676
Alessandra
A -12: appuntamenti con l'estetista e la parrucchiera
Alessandra in Matrimonio.com, Il 11 Luglio 2012 alle 21:10

Buonasera ragazze, oggi niente di che. Sono andata dall'estetista perchè mi dicesse di cosa avevo bisogno prima del matri ed ho prenotato:cerette, pulizia viso e prova trucco. Rapido consulto con la...

Annalisa, giovedì 12-Lug-12 13 446
Alessandra
A -14 bolle di sapone e guestbook
Alessandra in Matrimonio.com, Il 9 Luglio 2012 alle 12:06

Buongiorn o ragazzuole, dato che mancano 14 giorni faro in modo di seuire insieme a voi gli ultimi preparativi. Tenete conto che lavoro da casa questa settimana e quindi avrò poco tempo per finire...

Alessandra, giovedì 12-Lug-12 40 2.337
Alessandra
A -13 ventagli e segnatavoli
Alessandra in Matrimonio.com, Il 11 Luglio 2012 alle 09:50

Buongiorno ragazze. Ieri sono andata a ritirare i ventagli per la cerimonia ed a vedere le prove dei segnatavoli che mi preoccupavano abbastanza. Dato che il mio tema è il Barocco leccese avevo...

Alessandra, giovedì 12-Lug-12 44 2.115
Alessandra
Auguri saraaaaaaa
Alessandra in Matrimonio.com, Il 6 Luglio 2012 alle 15:14

Ed è arrivato il momento di Sara, domani sarà sposa nella stessa città e nella stessa chiesa che attenderà me il 23 luglio...tra 17 giorni. Auguri Sara con tutto il cuore.

Sara, martedì 10-Lug-12 15 354
Alessandra
Ad un mese dal "si"
Alessandra in Matrimonio.com, Il 23 Giugno 2012 alle 17:03

Ed eccoci ad un mese preciso dal "SI", oggi ho ritirato i passaporti e sono pronta con carta e penna per ricapitolare tutte le cose fatte e da farsi. Mia madre sta andando in agitazione....la adoro!...

Alessandra, giovedì 5-Lug-12 35 1.254
Alessandra
A caccia d'invitati/i conti della serva
Alessandra in Matrimonio.com, Il 26 Giugno 2012 alle 11:52

Buongiorno a tutte, oggi facciamo quello che prima o poi, a meno di un mese del matrimonio toccherà a tutte.....facciamo un po' di call center!!!!!!!! Siamo state brave a scegliere le partecipazioni,...

Giuliana, lunedì 2-Lug-12 61 1.533
Alessandra
Step matrimonio: l'acconciatura
Alessandra in Matrimonio.com, Il 1 Giugno 2012 alle 09:03

Ed a -52 giorni dal matrimonio ho scelto l'acconciatura...almeno come sarà dietro dato che d'avanti non so ancora se li faro tutti indietro o rig di alto o non so...non ero ispirata particolarmente...

Didi, domenica 24-Giu-12 69 1.780
Alessandra
Step matrimonio: le fedi
Alessandra in Matrimonio.com, Il 1 Giugno 2012 alle 14:36

Ciao a tutte ragazze, ieri sono andata a ritirare le fedi, è stato emozionante leggere le incisioni con nome e data del matrimonio. Ho scelto delle fedi in oro giallo classiche, sono le confort...

Giovanna, sabato 23-Giu-12 50 2.524
Alessandra
Step matrimonio: l'abito da sposa
Alessandra in Matrimonio.com, Il 23 Aprile 2012 alle 18:33

Ahhhhhhhh questo è lo step che tutte preferiamo. Il mio è stato un po sofferto. Ho individuato il mio abito subito...nel primo Atelier...mi ha colpito , ma la voglia di vedere altro ed il fatto che...

Giusy, sabato 23-Giu-12 29 2.113
Alessandra
La confettata non s'era da fare e invece si fa
Alessandra in Matrimonio.com, Il 18 Giugno 2012 alle 15:40

Ciao a tutte ragazzuole, come si evince dal titolo...cambio di programma. Avevamo deciso con il mio fm che non avremmo fatto al confettata perch per realizzarla il risto vuole 500 euro. Sabato siamo...

Alessandra, giovedì 21-Giu-12 26 6.020
Alessandra
Matrimonio 16.06.2012 colori bianco e arancione
Alessandra in Matrimonio.com, Il 19 Giugno 2012 alle 09:16

Buongiorno ragazze ecco alcun foto del matrimonio di sabato non sono tante perche dopo il bouffet mi sono setita mae saltandomi tutto il matrimonio...che sfga, comunque spero che alcune possa no...

Miriam, mercoledì 20-Giu-12 33 1.339
Alessandra
Step matrimonio: l'auto
Alessandra in Matrimonio.com, Il 8 Maggio 2012 alle 10:58

Buongiorno a tutteee, dopo due mesi di ricerca, confronti e preventivi , finalemente Habemus auto. Dato lo stile del matrimonio che dovrebbe essere molto formale trattandosi comunque di un matrimonio...

Tttttt, sabato 16-Giu-12 38 1.950
Alessandra
Decorazione tavoli....che odissea
Alessandra in Matrimonio.com, Il 11 Giugno 2012 alle 17:28

Buonasera ragazze, vi scrivo perchè non ho ancora risolto il problema "decorazione tavoli" il problema è che essendo il matrimonio bianco ed oro sulla tavola non avrò nulla oltre ai segnaposto a dare...

Alessandra, venerdì 15-Giu-12 29 3.949
Alessandra
Indecisione preghiere finali della messa
Alessandra in Matrimonio.com, Il 7 Giugno 2012 alle 18:31

Ciao a tutte ragazze, ho finito il libretto ma da tre giorni sono indecisa sulla preghiera finale da leggere in chiesa. Vi inserisco le due finaliste e vediamo un po se mi aiutate a scegliere : Allora...

Terry, martedì 12-Giu-12 24 3.231
Alessandra
Parrucchiera ed estetista per invitate...da non tralasciare a quanto pare
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Giugno 2012 alle 10:45

Ragazzuole per il matrimonio di sabato ho trovato la parrucchiera in quei di Pescara.....altro appunto per il mio matrimonio....dato che ci saranno persone che saranno in albergo e non sono della zona...

Sara, martedì 12-Giu-12 18 802
Alessandra
Matrimonio 16 giugno...in avanscoperta
Alessandra in Matrimonio.com, Il 11 Giugno 2012 alle 19:44

Care ragazze il 16 giugno, sabato praticamente, siamo invitati con il mio fm ad un matrimonii in divisa....farò tante fotine per rendervi partecipi dell evento echissa che non venga fuori qualche...

Gaia, martedì 12-Giu-12 9 325
Alessandra
Seconda prova, con l'animo sereno...piu o meno
Alessandra in Matrimonio.com, Il 2 Giugno 2012 alle 09:13

Ciao Ragazze, finalmente ieri ho fatto la seconda prova ed ho visto il mio abito stretto al punto giusto.........spettacolo, commozione e tra un po morivo, unico inchippo ho notato proprio al centro...

Annarita, lunedì 4-Giu-12 26 726
Alessandra
- 50 giorni
Alessandra in Matrimonio.com, Il 3 Giugno 2012 alle 15:03

Ciao a tutte ragazze...siamo arrivati ad una tappa importante...-50, sono emozionatissima, choi ha gia suoperato questa soglia come ha vissuto i giorni successivi? Sono /stanno volando o procedono...

Annarita, lunedì 4-Giu-12 17 533
Alessandra
Step matrimonio: le bomboniere
Alessandra in Matrimonio.com, Il 4 Maggio 2012 alle 16:36

Io sono stata combattuta fino alla fine per l'oggetto da prendere come bomboniera. Bomboniere sociali, o bombniere particolari, o bomboniere utili.... alla fine facendo un piccolo sondaggio molte...

Valeria, sabato 2-Giu-12 22 3.191
Alessandra
Step matrimonio: il tableau
Alessandra in Matrimonio.com, Il 26 Maggio 2012 alle 19:15

Buonasera a tutte, ovvi vi volevo far vedere il progetto del tableau....come alcune di voi sanno il tema del mio matrimonio è il Barocco lecce e ed i colori il bianco e l'oro...dunque il tableau sarà...

Alessandra, lunedì 28-Mag-12 25 1.114
Alessandra
Prima prova....una delusione...la vendetta è pronta
Alessandra in Matrimonio.com, Il 2 Maggio 2012 alle 14:33

Ciao ragazze, volevo raccontarvi della mia prima prova abito che mi ha letteralmente fatta incavolare. A dicembre avevo visto il mio abito che era stat in esposizione in fiera e poi presso un teatro...

Alessandra, lunedì 21-Mag-12 25 1.026
Alessandra
Step matrimonio: i coni portariso
Alessandra in Matrimonio.com, Il 2 Maggio 2012 alle 13:59

Ciao ragazze, ho risolto finalmente anche questo problema. Mi metteva ansia la questione dei coni portariso, ma alla fine andando dal mio fioraio, ho optato sul farmeli fare da lui con le foglie....

Silvia, lunedì 14-Mag-12 17 4.740
Alessandra
Allarme makeup :(
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Aprile 2012 alle 17:34

Ciao a tutte...sono qui per chiedervi un aiuto. Ho scelto tutto per il mio matrimonio, anche l'acconciatura,ma...non riesco a capire che tipo di trucco dovrei suggerire all'estetista...vorrei farmi...

Valentina, venerdì 27-Apr-12 34 2.924
Alessandra
-100 giorni
Alessandra in Matrimonio.com, Il 14 Aprile 2012 alle 19:15

Ciao a tutte ragazze, mi sono appena resa conto di essere a 100 giorni dal mio matrimonio. Sto controllando gli ultimi indirizzi perchè a fine mese procederò con la consegna degli inviti. Secondo voi...

Gaia, giovedì 26-Apr-12 8 452
Alessandra
Richiami anni 30' un consiglio sugli accessori.
Alessandra in Moda nozze, Il 20 Aprile 2012 alle 18:11

Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio sugli accessori da utilizzare il giorno del matrimonio. Il mio vestito è senza bretelline ed è scollato fino in fondo alla schiena....la schiena non resta...

Alessandra, lunedì 23-Apr-12 9 1.741
Alessandra
Step matrimonio: scelta testimoni e damigelle
Alessandra in Matrimonio.com, Il 19 Aprile 2012 alle 12:55

Ciao ragazze. Il mio terzo step nell'organizzazione del matrimonio è stato quello di scegliere i testimoni e le damigelle TESTIMONI: Come miei testimoni ho scelto mio fratello che mi accompagnerà...

Sara, sabato 21-Apr-12 14 984
Alessandra
Segnaposto economici......un'idea in piu male non fa
Alessandra in Matrimonio.com, Il 5 Aprile 2012 alle 15:29

Ciao a tutte ragazze, er il mio matrimonio avevo pensato di fare anche dei segna posto in tinta con il matrimonio, per questo avevo optato per dei sacchetti d'orgaza oro con dentro del poutpourry....i...

V.r., mercoledì 18-Apr-12 32 11.616

Gruppi generali

Ispirazione