Sanremo, Imperia · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Ciao sposine,come state? Quanto manca? La mia ansia inizia a farsi sentire per me 😁 -58 Ho la costante paura di essermi dimenticata qualcosa Aiutoooo
Ciao ragazze e scusate l’ignoranza ma cos’è la WEDDING SUITE? A cosa serve? Dove si mette? Come si realizza?? 😂😂
Ciao a tutte sposine ☺️ Qualcuna sa aiutarmi per trovare questo modello di vestito che ha visto mia mamma?? Lei l’ha trovato su questo sito che però non conosciamo..
Ciao a tutti,mi chiamo Alessandra e mi sposerò l’anno prossimo a Sanremo. 🎉🎉🎉 Chi come me??
Ciao a tutte sposine,vi scrivo da Imperia. Qualcuna mi può spiegare bene le promesse e le pubblicazioni?? Cosa sono? Sono la stessa cosa? Quando e dove si fanno? E poi voi come vi siete vestiti? Avete...
Ciao a tutte sposine. Avrei una domanda. Qualcuna di voi si è sposata a marzo o aprile? Esperienze con la pioggia??
Ciao Ragazze. Qualcuna di voi ha allestito la chiesa da sola? E come avete fatto per i fiori e l’organizzazione proprio nella pratica?
Ciao ragazze sono sempre io 🙈 Allora io e il mio compagno ci teniamo particolarmente ad avere anche il nostro piccolo chihuahua sulla torta ( come statuina). Sapete indicarmi qualcuno che faccia cake...
Fotografi garanzie ANFM