Bagheria, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Chi di voi ha scelto o ha avuto Pirrello come fotografo? come vi siete trovate?

Ebbene sì dopo 690 giorni è arrivato ma ancora non ho realizzato

Ragazze ciao.. mi rivolgo a chi è sposata ma anche a chi ha già portato i documenti in curia.. adesso quale è il prossimo passo?

Ragazze non riesco a capire se sono tanti o pochi.. premetto che ho cominciato a 690 . però non so .. non riesco a realizzare

Ciao ragazze vi piace? il mio fidanzato l'ha terminata ieri !!

Ciao ragazze volevo sapere se ce qualcuno che il 4 agosto partirà da Miami per i caraibi? con msc seaside

Ciao ragazze anch'io finalmente sono a meno 199 .. volevo rivolgermi soprattutto a chi ha un countdown di 600 giorni e passa.. io sono partita da 690 quindi mi sa che avevano ragione il tempo vola...

Ciao ragazze scusate un po' l ignoranza sapete dire esattamente cos'è il triangolo delle bermuda? il prossimo anno parto da Miami in crociera e ieri parlando con mia cugina mi ha fatto venire l ansia...

Ragazze oggi voglio mostrarvi il mio anello l ha fatto realizzare a Valencia vi piace?

Chi di voi Andrà alla festa degli sposi il 26 settembre a baglio rakali ? A me è arrivato il msg della conca d'oro

Buongiorno ragazze volevo dei consigli. Ad agosto sono andata in agenzia di viaggi io a fine luglio. Mi hanno detto di ritornare a ottobre per i voli. La metà è miami e crociera nel mar caraibico. Mi...

Guardate cosa mi ha fatto trovare il mio ragazzo oggi a lavoro sono super felice

Ragazze mi sento emozionata stamattina il mio contatore segna 365 giorni mi sento feliceeee!! Ho iniziato da 687 giorni