Bagheria, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Ebbene sì dopo 690 giorni è arrivato ma ancora non ho realizzato

Ragazze oggi alle 18 ho finito con l'organizzazione matrimonio...! E da quel momento mi sono rilassata. Ora devo aolo attendere domani e lasciare tutto nelle mani dei fornitori! Vi consiglio di...

Buonasera brides del 27 luglio, vi comunico che avrete una fine serata matrimonio stupendooooo ci sarà l’eclissi lunare totale più lunga di tutto il secolo. Quindi avvertite i fotografi ☺️☺️

Buongiorno brides, ormai non si dorme più, i pensieri e l’ansia hanno preso il sopravvento!!! venerdi prossimo ci sposiamoooo e io sto qui ad aspettare il ciclo che non arriva, i brufoli che non si...

Buongiorno a tutti, secondo voi 440 euro per un paio di fedi unoaerre comode da 3.5 mm, é un prezzo accettabile?
Non posso crederci che alla fine ci sono arrivata anch`io!!spero che da ora in poi volino!e voi a che cifra siete?

Eccola qua finalmente arrivata!! Avevo paura che alla fine avessi dovuto comprarla io e invece è arrivata oggi per regalo da due mie carissime amiche! Che dire... è bellissima😍

Ciao a tt! Come da Titolo,anche noi abbiam detto di Sì,il 25 giugno 2018! È stato meraviglioso,sopra le aspettative,ci siam goduti ogni istante fino al termine della giornata... mi mancano già i...

Buongiorno ragazze . Manca 1settimana e il 21 luglio mi sposooooooo!! Mamma mia com'è passato il tempo. Questo ultimi giorni sta volando !! Devo fare la valigia per viaggio di 💒 nozze. . Confermare...

Buongiorno brides, oggi il countdown segna -365 anche a me....Il tempo sta davvero volando ❤ Voi a quanto siete? Con i preparativi?

Ragazze ciao.. mi rivolgo a chi è sposata ma anche a chi ha già portato i documenti in curia.. adesso quale è il prossimo passo?

Siamo ancora a-35 😰 non passa più! Con tutto quello che ancora c’è da fare e da pensare, vorrei essere a-15! Passa troppo lentamente sto tempo! L’attesa mi snerva e ci sono talmente tante cose da...

Ragazze non riesco a capire se sono tanti o pochi.. premetto che ho cominciato a 690 . però non so .. non riesco a realizzare

Ciao ragazze vi piace? il mio fidanzato l'ha terminata ieri !!

Ciao ragazze, a -4 finalmente ho detto si all'acconciatura. E' molto abbozzata, in quanto anche oggi ne abbiamo provate diverse. Immaginatela fatta per bene, sicuramente non e' la piu' bella che ho...

Oggi grande scelta per mia sorella nonché testimone, ha finalmente trovato il suo abito! Per me è splendida ❤ Avrà il coprispalle della foto della modella e non quello che indossa lei! Che ne dite? ...

Da oggi anche noi viaggiamo a due cifre 😻 quanto ho aspettato questo momento è quanto aspetterò il fatidico giorno ☺️ Con tanti sacrifici ma anche tante emozioni ce la faremo ❤️ Auguri a noi e a tutti...

Buongiorno a tutti ...noi ci sposiamo a giugno ma faremo il viaggio di nozze a dicembre col nostro bimbo che avrà 7 anni ...vorremmo fare la crociera Msc ai Caraibi,cuba,Honduras,Belize e Messico , ne...

Ragazze finalmente abbiamo la data ufficiale delle pubblicazioni in comune 😍 27 aprile 😍 manca sempre menoooooooo Qui in Sicilia da noi si usa festeggiarle, si usa il verde (confetti, palloncini e...

Buongiorno sposine,quando farete la prima prova abito??Io la farò i primi di aprile ma non sarà troppo tardi?😑😕

Ciao ragazze, l’insonnia mi perseguita 😭 comunque, da lunedì io e mio marito siamo in congedo matrimoniale (ci siamo sposati il 16 dicembre) e... sono più stanca di quando lavoravo! 😭 l nostro...

Care sposine,domani saranno 7 mesi che siamo sposati...ci siamo sposati felici,contenti e con tanto amore,consapevoli che il matrimonio è fatto sia di momenti belli e sia di momenti brutti ma mai...
Ragazze dell' 8 settembre a me.. cerchiamo di riunirci qua 💪🏻

Salve a tutte, mi chiamo Valentina finalmente posso anche io iniziare a pensare in grande *.*!!!! Dopo quasi ben 5 stupendi di anni d'amore io ed il mio fm abbiamo preso una grande decisione!! Certo,...

Ciao ragazze volevo sapere se ce qualcuno che il 4 agosto partirà da Miami per i caraibi? con msc seaside

Edizione straordinaria!!! Finalmente salutiamo anche il 2! Benvenuto 199! Incredibile ma il nostro 28 Luglio è sempre più vicino! Eh sì sposini, si parla "solo" di 6 mesi e 19 giorni!!! Sono super...