Io l’ho Scelto il 30/09/017, nessun modifica da fare se non la taglia visto che quello provato era uno standard di prova ed era grande, e mi hanno detto che mi chiameranno a maggio inoltrato per provarlo il più a ridosso possibile così eventusli cambi di peso e ultime decisioni saranno quasi definitive.
Anche io mi sposo a luglio. Ho trovato per caso la abito dei miei sogni a dicembre e farò la prima prova ad inizio marzo con scarpe e intimo giusti. Auguri a tutte
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi dopo il 6 luglio la prima prova giovedì prossimo... in realtà credo di essere molto in anticipo perché la seconda è credo l ultima sarà a marzo poi spero che me lo tengano un po’ non saprei dove metterlo 🤦🏻♀️
Io mi sposo il 7 luglio e la prima prova ce l’ho il 5 giugno! Però mi hanno detto che se desidero vederlo prima, non cè nessun problema...
Sposa VIP
Settembre 2018
Lucca
Greta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una curiosità: ma andando a scegliere l’abito così in là, prenderete modelli già pronti? A cui fare solo qualche aggiustamento per le misure? Perché io mi sposo a settembre, l’ho scelto a dicembre e sarà pronto per maggio (lo fanno proprio ex novo!)
Ciao, anche io la farò i primi di aprile.. il tempo è giusto perché farla prima significa anche andare incontro a cambiamenti del corpo ( nel caso in cui una preveda di dimagrire per il giorno) e quindi renderebbe inutili le misure prese..
io mi sposo il 7 giugno e la prima prova la farò il 4 aprile! Quindi direi che va benissimo... ma se ti serve un ulteriore prova x capire o per gli accessori ecc, ti consiglio di chiamare l'atelier e di fissare un appuntamento prima di aprile!
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la farò a marzo...mi sembra il giusto tempo in vista di luglio!
Ciao cara, anche io sposa di luglio e la prima prova la farò il 26 maggio❤❤ nn vedo l ora, adesso sono alla ricerca delle scarpe 😣 e della vesteglietta per la preparazione, introvabile 🤣