Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

San Francesco al Campo, Torino · Da Dicembre 2011

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Alessandra, nella vita studio Grafica (ultimi esami) e lavoro come barista in una Gelateria da ormai 8 anni.. Da Settembre 2011... Visualizza altro

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Alessandra, nella vita studio Grafica (ultimi esami) e lavoro come barista in una Gelateria da ormai 8 anni.. Da Settembre 2011 convivo con il mio fidanzato, ma stiamo insieme da 4 anni e mezzo.. Il 13 Luglio 2013 finalmente ci sposeremo!!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

3939giorni 2hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 13 Luglio 2013 a Torino
Alessandra in Nozze Piemonte, Il 13 Luglio 2012 alle 09:41

Auguri a tutti ragazzi!!!!!! Un anno ed è il nostro turno!!!!! Noi siamo davvero avanti nei preparativi....sono una sposa mooolto frettolosa!! In pratica ci manca poco e niente si può dire....E voi? A...

Alessia, giovedì 4-Lug-13 52 2.799
Alessandra
Aiuto, la confessione......
Alessandra in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2013 alle 13:33

Ciao ragazze, ho bisogno di aiutoooo.... Domenica finalmente farò la Cresima, è da Novembre ke ogni Giovedì sera frequento il corso... Questa sera Confessioni e prove generali...io non mi confesso...

Gaia, venerdì 5-Apr-13 11 7.304
Alessandra
Musica ristorante
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2012 alle 16:54

Ciao ragazze!!! Io e ilo mio f.m abbiamo scelto la musica per il ricevimento....onestamente non siamo da gruppi nè tantomeno da ballo....per cui vorremmo fare giusto un'entrata con musica e primo (ed...

Barbara, giovedì 29-Nov-12 6 374
Alessandra
Preventivo sud africa + seychelles
Alessandra in Luna di miele, Il 11 Maggio 2012 alle 20:26

Ciao a tutte!! Ragazze ho bisogno di info.... ho cominciato a richiedere preventivi online per la nostra Luna di miele... In pratica sarebbero 15 giorni Sud Africa (con safari) più mare e relax alle...

Sarah, venerdì 1-Giu-12 14 1.976
Alessandra
Matrimonio bianco e lilla!!!! emergenza m&m's.....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2012 alle 21:51

Ciao ragazze!!!! Il 13 Luglio 2013 mi sposerò e sto già organizzando tutto così da poter fare con calma.... bomboniere scelte (dosazucchero colorati Brandani), abito scelto (Cymbeline Fleurette con...

Alessandra, sabato 26-Mag-12 19 2.514

Gruppi generali

Ispirazione