Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Sposine ecco un Tema che a me piace moltissimo..nozze invernali.. ecco qualche idea...:
Ciao ragazze ...alla prima prova dell'abito a 12 mesi dalle nozze il vestito era da stringere, e invece ora alla seconda prova a 10 mesi dalle nozze è aderente.. cioè vado in palestra sto mangiando da...
Un tema molto particolare....:
Ecco sposine tra pochi mesi sarà Natale la festa più magica dell'anno ecco per voi qualche idea per chi si sposerà in quel periodo...
Ciao ragazze ho creato dei piccoli segnaposto da inserire al mio matrimonio vi posto un pò di foto non riesco a decidermi:-)
Ecco sposine delle belle idee per un matrimonio azzurro e bianco
Sposine oggi vi voglio dare tante ideuzze..ecco qualcuna per un matrimonio autunnale...
Durante un giorno così felice di scherzare non si finisce mai e allora perchè non organizzare un bel rientro a casa e qualche sorpresina per la prima notte di nozze ?! PIATTI!!! Al rientro in casa...
Care sposine ecco la bozza del fumetto per il mio matrimonio...voglio ricreare la nostra storia su un mini fumetto di carta da mettere nelle wedding bag...vi inserisco la fine sto lavorando sul...
Care sposine chi di voi farà i fuochi per le nozze?? quanto spenderete?? noi stiamo cercando ma i prezzi sono veramente alti..
A lei Anna Oxa A te Jovanotti All by myself Celine Dion All my life K.Ci & Jojo Adesso tu Eros Ramazzotti Albachiara Vasco Rossi Almeno tu nell'universo Mia Martini Always Bon Jovi Amo te Laura...
Care sposine vorrei sapere come mi dovrei presentare al consenso al comune?? vestire elegante o no..?e per le spose ke lo hanno fatto cosa dovremmo fare esattamente?dovrei portare i genitori o no?? ...
Ciao sposine sapete consigliarmi qualche musicista o dj per il mio matrimonio..aspetto info ...
Ciao a tutte fanciulle ..e da tanto che non entro nel forum..ho avuto parecchi problemi...ma finalmente abbiamo risolto è quindi non dovrò rimandare nulla ...ci sposiamo l'anno prossimo e sono...
finalmente ho trovato la mia sala... meravigliosa vi posto qualche foto
Care sposine non sarebbe bello avere una stanza per chattare per ogni argomento ..sarebbe più bello e veloce comunicare...entri nella chat di ogni argomento e ritrovarsi per parlare...speriamo si...
Credo che il Messico si debba vedere una volta nella vita, i Maya è un popolo da scoprire, e perchè non approfittare anche del mare e del clima meraviglioso che hanno ...costo per 2 settimane sui...
Care sposine..trovo queste spose indiane bellissime....in alcuni case un pò troppo pompose..ma mi piacciono molto...
Sposine ecco alcune acconciature direttamente da cannes 2012
Care sposine mi rivolgo alle neo-spose...durante la cerimonia religiosa quando verrà suonata l'ave maria???
Per noi Spose ecologiste che non amiamo i fiori recisi, spose risparmiatrici che volete mantenere basse le spese, spose creative che amate dilettarvi tra bricolage e fai-da-te...ecco il bouquet che...
Credo sia una cosa orrenda...:-)
Un giorno ti svegli pensando che la tua giornata sarà come tutte le altre. Ma aspetta, perché la sorpresa è dietro l’angolo. Ti squilla il telefono e la tua amica ti invita per un aperitivo di...
Care sposine chi di voi si sposerà in un vero castello come una vera principessa postate qui le vostre foto
Il nostro bouquet può essere tondo, a cascata, piccolo e compatto, a fascio, voluminoso e aperto, a palla...discreto, classico e romantico oppure azzardato, scenografico e piccante..il bouquet...
Care sposine ecco qualche idea per il vostro abito da sposa...
Fotografi garanzie ANFM