Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

alessandra
Sposa VIP Agosto 2013 Bari

+.+.+.+scherzetti per gli sposi....prima notte di nozze:-)+.+.+.+

alessandra, il 11 Maggio 2012 alle 00:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21

sposi

Durante un giorno così felice di scherzare non si finisce mai e allora perchè non organizzare un bel rientro a casa e qualche sorpresina per la prima notte di nozze ?!

scherzi sposi

PIATTI!!!

Al rientro in casa fate trovare agli sposi tutta la superficie del pavimento ricoperta da piatti di plastica pieni di acqua che, nel momento in cui cercheranno di sollevarli da terra, si piegheranno e inevitabilmente faranno rovesciare parte dell'acqua sul pavimento....

VENDESI!!!

Posizionate un cartello vendesi fuori la porta della futura casa degli sposi...

IL WATER!!!

Procuratevi un rotolo di pellicola trasparente, alzate il copri-water e applicate accuratamente la pellicola sulla ceramica, quindi richiudete. Ora svitate le lampadine del bagno. Immaginate quando la sera gli sposi stanchi andranno ad utilizzare i servizi … Smiley smile

sposi

PESCI!!!

Recatevi in un negozio di animali ed acquistate una trentina di pesci di vario genere. Andate nella futura casa e mettete i pesci nella vasca, nel bidet, nel lavandino della cucina e del bagno !

DOCCIA!!!

Procuratevi un dado da cucina o delle pastiglie per l'acquarello che utilizzavate da piccoli, svitate il diffusore della doccia e inserite il dado o la pastiglia, poi avvitate il diffusore. Il risultato è garantito nel momento in cui si apre l'acqua....

SVEGLIA!!!

Nascondete per tutta casa delle sveglie che suoneranno ad orari diversi della notte (ogni 30-40 minuti, giusto il tempo per rilassarsi !). ...E non dimenticate di prenotare anche una sveglia telefonica automatica !

PALLONCINI!!!

Procuratevi le chiavi di casa degli sposi ed un compressore. Riempite completamente la camera da letto di coloratissimi palloncini lasciando agli sposi l'onere di scoppiarli per andare a letto....

CACCIA ALLA CHIAVE!!!

sposi

Organizzate "una caccia alla chiave". Chiudete tutte le stanze, in ognuna nascondete la chiave che aprirà la stanza successiva, fate in modo che quella del bagno e della camera da notte siano le chiavi che verranno trovate per ultime...

GHIACCIO!!!!

Prendete un contenitore abbastanza grande, riempitelo d'acqua ed immergeteci la chiave della camera da letto, poi mettetelo nel freezer e lasciatelo congelare. Ci vorranno ore prima che il ghiaccio si sciolga e gli sposi possano riavere la chiave della loro camera !

sposi

IL TOPOLINO!!!

Comprate un topolino e mettetelo nella vasca da bagno. Lasciate un biglietto su cui sta scritto: "Vi regaliamo questi 2 graziosi topolini come simbolo del vostro amore per augurarvi ogni bene". Gli sposi impazziranno a cercare il secondo topino !

21 Risposte

Ultime attività da Margy, il 29 Settembre 2012 alle 16:04
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto marly! Sembrano rituali da iniziazione alle associazioni studente americane! È poi questa mania di mettere sempre in ballo animali di ogni ordine e taglia e' davvero pessimo! Meno male che da me queste 'allegre' trovate non si usano molto!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa ke faccio bene a restare a dormire nella suite dell'albergo la prima notte....

• Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saresti tremenda ad organizzare questi scherzi! Smiley laugh C'è esperienza dietro, vero???

Ma il ghiaccio, sinceramente, non mi sembra così terribile... Basterebbe metterlo in un pentolino a scaldare Smiley smile

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza offesa ma gli scherzi con gli animali li trovo di pessimo gusto...non sono giocattoli da utilizzare per fare scherzi sono esseri viventi.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio ma allora non sono l'unica a sapere di queti scherzi beffardi! ad un nostro amico riempirono il nagno pieno di bicchieri di palstica colmi d'acqua mentre camera da letto e letto erano pieni di riso! io non sono molto favorevole q qst scherzi, o meglio non voglio esserli fatta! almeno non di pesanti... a me visto che sono una maniaca della pulizia hanno detto che metteranno farina sui pavimenti e sopra bicchieri o piatti colmi d'acqua...! io non darò le chiavi a nessuno! sperando che non mi costruiscano un muro dinanzi alla mia porta come hanno già fatto a chi nn cedeva le chiavi

Smiley atonished

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahah 100???????????ma dove le avete procurate tutte stè sveglie????incredibilie!mi fai ridere!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli scherzi con l'acqua no rovinano i mobili, i pesci se meli fanno li obbligo a tenerseli tutti... il dado nella doccia è una stupidata perchè basta far scorrere l'acqua perchè si scaldi ed è gia sciolto... per il resto io sn contenta che ci siano scherzi anche perchè io sn una delle peggiori ai matrimoni degli altri... Smiley laugh l'unica paura è che mi facciano qualche scherzo con i pagliacci perchè mi fanno una paura folle (l'ultima volta sn svenuta come una pera)!

• Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi auguro che nessuno partorisca la malsana idea di farmi uno scherzo del genere!!

Va bene tutto ma gli scherzi scemi in casa,no!

Potrei uscire fuori dalla grazia di Dio....

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dilettanti.....

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Terribili questi scherzi!! noi ne abbiamo già collaudato la maggior parte...quello dei piatti è tremendo!! quello della pellicola sul wc ce l'hanno sgamato subito... ^^

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2012 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uddio... Geniali! Le sveglie (cento ne avevamo messe) le abbiamo fatte ad una coppia di amici. Ci stanno ancora maledicendo!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahaahhahaha fantastici...beh il discorso dei piatti è opinabile...potrei uccidere d'avati ad una cosa del genere ahahahahaha

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti praticamente tutti al matrimonio di due nostri amici e proprio oggi mi e' arrivato un sms da un amica che mi chiedeva se ero tesa per l avvicinarsi della data e mi ha detto: non preoccupatevi ci pensiamo noi a farvi stare tranquilli prima e dopo il 26.....conosco la mia amica e so che l sms aveva un doppio senso..... per fortuna amo queste cose.

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Agosto 2012 Lecce
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più k scherzi sembrano torture alla saw! ahahahha

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai dato l'idea per lo scherzo da fare a mio fratello!

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2012 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li trovo poco diveretenti, soprattutto quelli dei pesci e quelli dei piatti di plastica...se uno ha il parquet praticamente glielo rovinano....ma poi perchè dover toccare la casa? gli scherzi si possono fare al di fuori...no?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belli li scherzi ma spero non me li facciano!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti... no ti prego... gli scherzi no... io per questo le chiavi di casa le darò solo a mamma... di lei mi fido :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noo, niente scherzetti, per carità Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione